Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Disco interno 1 tb regalato...forse meglio esterno.
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dalì
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 31 Dic 2008 00:35    Oggetto: Disco interno 1 tb regalato...forse meglio esterno. Rispondi

sul pc attualmente ho un disco da 80 gb pieno da un pezzo e posso avere solo 1 disco interno, il pc è discreto: 2 processori a 3 ghz e 1 gb di ram il resto niente di che, con xp e a breve anche linux.
Io penso che la cosa migliore sia quella di tenere il disco da 80 gb da usare partizionato con i 2 sistemi operativi (xp e linux), i programmi, e lo spazio che rimane per scaricare dati che poi trasferirò su un disco esterno (posso tranquillamente cambiare il disco che mi hanno regalato con uno esterno). Voi che ne dite ?
Se non sbaglio avere sistema operativo e dati separati è meglio no?!
su answer mi consigliano anche di far diventare esterno il masterizzatore (che cmq devo comprare, ora ho un masterizz cd) per avere tutt'e 2 i dischi interni... non mi sembra male.
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AkjHIbd68a2vfpCqN1PqqKHwDQx.;_ylv=3?qid=20081230053944AAR7Zkj

forse basta fare 3 partizioni al disco da 1 tb ?
1 per xp
1 per linux... o ubuntu, o debian, ancora non ho deciso d'oh!
1 per i dati
e si risolve tutto ? Embarassed

che ne dite ? Think

EDIT by flyngvfactor87: chiudo questa discussione dato che avete continuato qua!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: