Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il telefonino fatto di bottiglie riciclate
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Gen 2009 09:12    Oggetto: Il telefonino fatto di bottiglie riciclate Rispondi citando

Commenti all'articolo Il telefonino fatto di bottiglie riciclate
Motorola ha presentato W233 Renew, il primo cellulare "a emissioni zero".



Top
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 08 Gen 2009 12:05    Oggetto: Rispondi citando

Interessante la faccenda, certo è una goccia nell'oceano, ma sempre meglio di niente, tuttavia...
Citazione:
Negli ultimi tempi l'azienda statunitense ha perso posizioni nel mercato dei telefoni cellulari, scendendo al quarto posto. Ciò è accaduto perché non è riuscita a stare al passo con le innovazioni introdotte dai concorrenti.

A me i Motorola piacciono e li ho, però più che dire "non è riuscita a stare al passo ecc.", direi: sono secoli che i cellulari Motorola hanno un software orrendo, pieno di bachi, il finto T9 (iTap) che fa semplicemente schifo (mi è più comodo scrivere i messaggi col metodo classico). Tantissimi pensano: che me ne faccio di un cellulare con il quale devo scrivere i messaggi col metodo lungo, a cui la sveglia ogni tanto funziona ed ogni tanto no, ogni tanto muore inspiegabilmente e devo togliere e rimettere la batteria per farlo funzionare di nuovo...?

Basterebbe che facessero del software decente per i loro cellulari ed eliminassero lo sgorbio iTap per introdurre il T9 che davvero molte persone sceglierebbero i Motorola. Sono di parte, ma a mio avviso quelli della Motorola per quanto riguarda il design dei cellulari sono un passo avanti rispetto agli altri... perchè non curano meglio il software? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 08 Gen 2009 12:39    Oggetto: Va bene per i "verdi" Rispondi citando

Simul similis simile Con quel suo aspetto un po' datato, è l'attrezzo giusto da tenere a due dita da certi cervellini.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 08 Gen 2009 13:41    Oggetto: Re: Va bene per i "verdi" Rispondi

merlin ha scritto:
Simul similis simile Con quel suo aspetto un po' datato, è l'attrezzo giusto da tenere a due dita da certi cervellini.

Concordo, questo modello non è granchè... per averne di stilosi bisogna spendere cifre più alte Very Happy

Ha proprio l'aria di essere economico, ma in fondo anch'io ho un paio di cellulari da battaglia da 30 euro (anzi, uno preso a 7 euro con la promozione della portabilità del numero).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi