Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 7 è pronto per il download
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Gen 2009 11:11    Oggetto: Windows 7 è pronto per il download Rispondi citando

Commenti all'articolo Windows 7 è pronto per il download
Tra poche ora sarà possibile scaricare e provare la beta 1 del successore di Vista, che promette di essere "il miglior Windows di sempre".



Top
mdweb
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/12/07 15:59
Messaggi: 4412

MessaggioInviato: 09 Gen 2009 11:29    Oggetto: Rispondi citando

Queste sono notizie che ti cambiano la vita!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/03/06 00:05
Messaggi: 663
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 09 Gen 2009 11:56    Oggetto: Rispondi citando

Davvero, adesso che lo so mi sento un'altro!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Rognardo}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Gen 2009 14:46    Oggetto: sono un tradizionalista e rimango con win2000 Rispondi citando

Boh, io sono un felice utente di win2k, funziona che è un piacere e non rompe i c. è stabile non si pianta mai, è pure sicuro, nn mi ricordo di aver avuto prob di virus, mah... se 'sto win7 va proprio bene, ma bene-bene, magari lo userò, ma deve andare mooolto meglio del mio win2k
Top
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 09 Gen 2009 17:31    Oggetto: Rispondi citando

Andiam bene ... a me non si apre neanche la pagina di microsoft.com ...


E chi ben comincia ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 09 Gen 2009 18:31    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Andiam bene ... a me non si apre neanche la pagina di microsoft.com ... E chi ben comincia ...

E tu scaricalo col p2p!.
Comunque vale la pena di provarlo, si installa facilmente anche su PC datati e Bios obsoleti (nel mio, come Vista, alla chiusura non riesce neppure a spegnere il PC) e nell'insieme gira anche con risorse hardware inferiori alle minime indicate da M$.
Dopo il DOS 6.0, prevedo che sarà il secondo acquisto che farò a casa di zio Bill, sempre che non vengano fuori magagne galattiche; ma non credo succederà.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 09 Gen 2009 18:36    Oggetto: Rispondi citando

mdweb ha scritto:
Queste sono notizie che ti cambiano la vita!
che ti è successo?!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{pippolo}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Gen 2009 23:33    Oggetto: questa l'avevo gia' sentita ... Rispondi citando

..."Steve Ballmer, al Ces di Las Vegas, l'ha annunciato come "il miglior Windows di sempre", da winzozz 98, in poi l'hanno sempre detto, penso che continuero', per quel poco che uso winzozz, ad usare xp. Naturalmente principalmente uso linux
Top
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 10 Gen 2009 00:07    Oggetto: Rispondi citando

L'avevo già provato, quello col peer.

E' la solita zolfa! Ovviamente qualcosa avranno migliorato a livello di prestazioni e di avvisi (che in vista partivano anche se decidevi di fare la più elementare operazione: il click del mouse!)..

Della serie: TI PIACE VINCERE FACILE (vs. vista)? Ovviamente dopo il grande investimento, non potevano buttare al ... tutto quel denaro speso (inutilmente). Così, hanno ripreso l'abberrante codice (maligno) e hanno riscritto un po' qua e un po' là.. un po' di cerone grafico e compatibilità con la bellissima TV (del grande fratello(, un po' più di finestre animate.. e voilà, che lo spettacolo circense cominci!

Ora nei dizionari dei sinonimi, il termine 'vista' diverrà alfanumerico, con il suo bel 7 accanto!

XP sarà con me ancora per molto, moltissimo tempo, sicuramente sin quando non avranno buttato PER INTERO quel dannato codice!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mdweb
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/12/07 15:59
Messaggi: 4412

MessaggioInviato: 10 Gen 2009 11:17    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
mdweb ha scritto:
Queste sono notizie che ti cambiano la vita!
che ti è successo?!

E' uscito Windows 7 Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
max1
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 30/05/07 14:21
Messaggi: 131
Residenza: Monte Fato

MessaggioInviato: 10 Gen 2009 15:42    Oggetto: Rispondi citando

Mannaggia hanno fermato i downloads per aggiungere più server Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ramon
Semidio
Semidio


Registrato: 07/07/06 00:50
Messaggi: 342

MessaggioInviato: 10 Gen 2009 19:39    Oggetto: Giudicate voi ... Rispondi citando

Provate a confrontare la GUI di Windows 7 con questi screenshot di KDE4:

http://www.kde.org/announcements/4.1/index.php

Il menu principale e le icone sulla sinistra della barra delle applicazioni di Windows 7 sembrano prese pari pari da KDE4.

Whistle Whistle Whistle Whistle
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 10 Gen 2009 20:59    Oggetto: Rispondi citando

mdweb ha scritto:
chemicalbit ha scritto:
mdweb ha scritto:
Queste sono notizie che ti cambiano la vita!
che ti è successo?!

E' uscito Windows 7 Smile
Intendevo alla tua vita!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mdweb
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/12/07 15:59
Messaggi: 4412

MessaggioInviato: 10 Gen 2009 22:30    Oggetto: Re: Giudicate voi ... Rispondi citando

Ramon ha scritto:
Provate a confrontare la GUI di Windows 7 con questi screenshot di KDE4:

http://<a href="http://www.zeusnews.it">www</a>.kde.org/announcements/4.1/index.php

Il menu principale e le icone sulla sinistra della barra delle applicazioni di Windows 7 sembrano prese pari pari da KDE4.

Whistle Whistle Whistle Whistle

mica tanto ma poi questi non sono dettagli!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nilsen
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 26/06/07 20:22
Messaggi: 35

MessaggioInviato: 11 Gen 2009 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Scaricato e installato! Avevo 35 GB non allocati sull'HD e quindi ho potuto installarlo senza problemi. All'avvio ho il dual boot con Vista, da 7 la partizione di Vista è nascosta, mentre Vista vede la partizione di 7.

Va che è una bomba, somiglia molto a Vista ma ancora non ho sentito swappare l'HD. Ha riconosciuto la maggior parte delle periferche, per le altre ha accettato i driver di Vista senza problemi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mdweb
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/12/07 15:59
Messaggi: 4412

MessaggioInviato: 11 Gen 2009 13:53    Oggetto: Rispondi citando

Nilsen ha scritto:
Scaricato e installato! Avevo 35 GB non allocati sull'HD e quindi ho potuto installarlo senza problemi. All'avvio ho il dual boot con Vista, da 7 la partizione di Vista è nascosta, mentre Vista vede la partizione di 7.

Va che è una bomba, somiglia molto a Vista ma ancora non ho sentito swappare l'HD. Ha riconosciuto la maggior parte delle periferche, per le altre ha accettato i driver di Vista senza problemi.

perfetto
Top
Profilo Invia messaggio privato
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 12 Gen 2009 11:50    Oggetto: Rispondi citando

Nilsen ha scritto:
Scaricato e installato! Avevo 35 GB non allocati sull'HD e quindi ho potuto installarlo senza problemi. All'avvio ho il dual boot con Vista, da 7 la partizione di Vista è nascosta, mentre Vista vede la partizione di 7.

Va che è una bomba, somiglia molto a Vista ma ancora non ho sentito swappare l'HD. Ha riconosciuto la maggior parte delle periferche, per le altre ha accettato i driver di Vista senza problemi.


Bene.. ma il GRAVE problema di Vista di essere STRALENTO nelle più normali operazioni, non hai notato che persiste ed è ben lontano dalla velocità di XP a parità di hardware (e con almeno 1gb di memoria per entrambi i sistemi)?

Ma cosa ha DAVVERO in più rispetto a xp (vista e 7 ) tale per cui uno debba migrare? Cosa ti cambia li la vita (c'è ne almeno una) che davvero ti faccia fare il passo?

Se la lentezza e abnormità siano parametri che ti facciano passare allora si.. Che poi oggi una finestra animata e semitrasparente che colpisce di più domini rispetto all'utilità delle applicazioni.. "ben" venga 7 (o vista 2 che si voglia)..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nilsen
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 26/06/07 20:22
Messaggi: 35

MessaggioInviato: 13 Gen 2009 00:03    Oggetto: Rispondi citando

PuppinoCbr ha scritto:

Bene.. ma il GRAVE problema di Vista di essere STRALENTO nelle più normali operazioni, non hai notato che persiste ed è ben lontano dalla velocità di XP a parità di hardware (e con almeno 1gb di memoria per entrambi i sistemi)?

Ma cosa ha DAVVERO in più rispetto a xp (vista e 7 ) tale per cui uno debba migrare? Cosa ti cambia li la vita (c'è ne almeno una) che davvero ti faccia fare il passo?

Se la lentezza e abnormità siano parametri che ti facciano passare allora si.. Che poi oggi una finestra animata e semitrasparente che colpisce di più domini rispetto all'utilità delle applicazioni.. "ben" venga 7 (o vista 2 che si voglia)..


Se uso Vista è perchè da me va benissimo, anche meglio di XP, altrimenti non lo userei. Ho detto solo che 7 da me si è comportato bene per essere una beta, poi è logico che possano saltar fuori problemi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 13 Gen 2009 13:40    Oggetto: Rispondi citando

Ok scusami, se però si è rivoltata mezza comunità informatica per vista, facendo addirittura una petizione per non far morire XP, qualche fondamento c'è. Ovviamente, oltre alla compatibilità dei programmi (non troppo) più vecchi, Vista presenta una lentezza oggettiva e riscontrata nelle più comuni operazioni ed è stato palesato più volte in molte testate informatiche, benchmarl e quant'altro.
Che poi alcuni programmi (ad es. software 3D nel rendering) siano più veloci, ovviamente è un altro discorso.

Ma dire che sia addirittura più veloce di XP nel caricare, visualizzare semplici file, copiare pochi Kb, aprire un filmato o altro del genere, beh.. non mi sembra proprio.

Se posso fare un paragone XP è una modella che sfila sulla passerella..
Vista un ippopotamo che sfila sulla stessa passerella (non me ne vogliano i pachiderma Smile )

Un caro saluto. PaPo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Eres
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/02/08 18:22
Messaggi: 151

MessaggioInviato: 14 Gen 2009 22:03    Oggetto: Rispondi

Mica poi tanto pronto per l'installazione! Mr. Green
A quanto pare ci sono grossi problemi proprio con l'installazione di questa versione beta di W7 Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi