Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
aggiornamento kb954430
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yllas
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Feb 2009 17:35    Oggetto: aggiornamento kb954430 Rispondi citando

Ho un problema con W. update di Vista.
Dal 13.11.08 ad oggi continuo a ricevere l'aggiornamento kb954430 "microsoft XLM core services 4.0 service pack 2" IMPORTANTE. Ogni volta che avvio il PC me lo installa nuovamente. L'ho già installato una quarantina di volte e ogni volta che mi connetto a internet me lo scarica nuovamenta, anche 2 o 3 volte al giorno. Non so più cosa fare. Ho tolto l'installazione automatica, ma vorrei rimetterla, però senza ricevere ogni giorno almeno un kb954430 da reistallare. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
grazie!
Profilo Invia messaggio privato
yllas
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 08 Feb 2009 13:24    Oggetto: Rispondi citando

E' la seconda volta che pongo il quesito e nessuno mi risponde. Perchè? Non c'è nessuno che lo sa o, forse, la domanda è semplicemente idiota e non merita risposta?
Gradirei un qualunque gentile cenno di risposta. Se mi devo mettere il cuore in pace e continuare così pazienza, maq almeno vorrei saperlo.
Grazie per l'attenzione.
max1
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 08 Feb 2009 15:01    Oggetto: Rispondi citando

La domanda non è assolutamente stupida ma è probabile che nessuno sappia rispondere.. in ogni caso meglio aspettare il parere degli esperti Surprised
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2009 15:31    Oggetto: Rispondi citando

Ho guardato sul sito della Microsoft:
MS08-069: Descrizione dell'aggiornamento della protezione per XML Core Services 4.0: 11 novembre 2008
Citazione:
Dopo l'installazione dell'aggiornamento della protezione 954430, possono verificarsi determinati problemi di compatibilità tra applicazioni e di affidabilità in Microsoft XML Core Services 4.0 SP2 in un computer basato su Windows Vista. Per risolvere questi problemi, installare l'aggiornamento descritto nell'articolo della Microsoft Knowledge Base 941833.
Per ulteriori informazioni su questo problema, fare clic sul numero dell'articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito:
941833 (http://forum.zeusnews.com/link/42307 ) Disponibilità di un aggiornamento che migliora la compatibilità e l'affidabilità di Microsoft XML Core Services 4.0 Service Pack 2 in un computer basato su Windows Vista (in inglese)
rimandando quindi adun altra pagina del loro sito dal titolo "È disponibile un aggiornamento che migliora la compatibilità e l'affidabilità di Microsoft XML Core Services 4.0 con Service Pack 2 in un computer Windows Vista, in base"
Citazione:
Attenzione: Questo è un articolo tradotto in automatico.
(...)In questo articolo viene descritto un aggiornamento che risolve alcuni problemi di compatibilità delle applicazioni e problemi di affidabilità in Microsoft XML Core Services 4.0 Service Pack 2 (SP2). Questi problemi possono verificarsi in un computer Windows Vista, in base dopo l'installazione aggiornamento della protezione 936181. Questo aggiornamento della protezione viene annunciato nel bollettino sicurezza MS07-042.
(...)
Aggiornare le informazioni
Il seguente file è disponibile per il download dall'Area download Microsoft:
Download the 941833 package now. (http://forum.zeusnews.com/link/42308)
Nota Per applicare il pacchetto nel computer in uso, è necessario utilizzare l'opzione Esegui come amministratore facendo clic con il pacchetto.
(...)
I prerequisiti
È necessario Microsoft XML Core Services (MSXML) 4.0 installazione per applicare questo aggiornamento.
Riavviare fabbisogno
Se viene utilizzata la versione del file Msxml4.dll presente, è necessario riavviare il computer dopo avere applicato questo aggiornamento.
(...)
Da quello che ho capito bisogna fare il download di questo pacchetto, applicarlo come amministratore e in alcuni casi riavviare.

Nota: non ho Windows Vista, quindi non ho potuto provarlo.
yllas
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 08 Feb 2009 19:53    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la risposta. Sono andato dove da te indicato ed ho fatto il download, però, alla fine appare questa nota "Errore durante l'apertura del file registro dell'installazione. Verificare che il persorso del file registro specificato esista e che consenta l'accesso in scrittura".
Io non so come fare questa verifica e quindi "nulla di fatto".
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 00:21    Oggetto: Rispondi citando

Think più che altro "il persorso del file registro specificato" .. specificato dove?!

Ma questo al termien del download,
o quando succesivamente al sdownload l'hai lanciato?
(Devi prima salvarlo sul disco fisso, e poi al termine lanciarlo).

E nel lanciarlo devi fare -da quel poco che so di Vista- click destro -> esegui come amministratore.
yllas
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 20:15    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Think più che altro "il persorso del file registro specificato" .. specificato dove?!

Ma questo al termien del download,
o quando succesivamente al sdownload l'hai lanciato?
(Devi prima salvarlo sul disco fisso, e poi al termine lanciarlo).

E nel lanciarlo devi fare -da quel poco che so di Vista- click destro -> esegui come amministratore.

L'ho salvato su disco, lanciato digitando "esegui". Non mi chiede di eseguire come amministratore. Parte, ma si ferma subito e appare la finestra di errore. Non so "specificato dove" perchè io non devo specificare nulla. Non me lo chiede e non appare una stringa o altro dove io possa intervenire.
Grazie per l'attenzione che mi dedichi.
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 20:21    Oggetto: Rispondi citando

yllas ha scritto:
Non mi chiede di eseguire come amministratore.
Se fai click destro?
yllas
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 22:11    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
yllas ha scritto:
Se fai click destro?

Non succede niente!
Fa tutto da solo
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 22:18    Oggetto: Rispondi citando

yllas ha scritto:
chemicalbit ha scritto:
yllas ha scritto:
Se fai click destro?

Non succede niente!
Fa tutto da solo
Ecco qual è il problema.

Devi salvarlo sul tuo disco fisso.
(Ti chiederà di scegleire se eseguirlo o aprirlo inqualche modo. Oppure se salvarlo. Tu scegli di salvarlo)

Quando il download sarà erminato, vai nella cartella dove l'hai messo e fai click destro sopra di esso,
e poi scegli esegui come amministratore.
yllas
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 22:26    Oggetto: Rispondi

Devi salvarlo sul tuo disco fisso.

Quando il download sarà erminato, vai nella cartella dove l'hai messo e fai click destro sopra di esso,
e poi scegli esegui come amministratore.[/quote]

E' salvato sul disco fisso nella cartella download. Quando vi clicco sopra si apre e non mi chiede nulla se non di installarlo.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: