Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
monsieur blues Comune mortale

|
Inviato: 07 Gen 2009 15:19 Oggetto: urgente!!! per favore aiutatemi a risolvere il virus bagle |
|
|
[size=18]ciao a tutti scusatemi se forse ho aperto un topic nel posto sbagliato
ho gia scritto nel topic dell'argomento
il motivo per cui scrivo anche qui è affinche qualcuno si accorga spero piu velocemente [/size]
vi espongo il mio problema
non si avvia più la connessione reti senza fili... Mi dice:
"Impossibile configurare la rete senza fili
Se si è attivato un altro programma per la gestione della connessione rete senza fili, utilizzare quel programma.
Se si preferisce che sia Windows a configurare la connessione, avviare il servizio Zero Configuration reti senza fili. per informazioni sull'avvio del servizio, vedere l'articolo 871122 nella Microsoft Knowledge Base nel sito microsoft.com"
Io ho seguito le istruzioni per avviare il servizio Zero Configuration, ma mi sono trovato un mex di errore "Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito"
adesso ho provato ad eseguire l'ottima guida di bdoriano
"E' un effetto dell'infezione di Bagle.
Scarica il file SistemaDanniBagle.zip e scompattalo.
Al suo interno troverai 2 cartelle con 2 files da aggiungere al file di registro.
Inoltre, hai qualche periferica USB (HD o chiavetta) infetta. " ecc ecc
l'unico mio problema è che non posso scaricare il sistemadannibagle postato da bdoriano poiche credo che il periodo di validità del link è scaduto, il link non funziona
l'unica cortesia che vi chiedo per favore è quella di ripostare quel file se qualcuno ne è ancora in possesso, se potete aiutarmi magari mandandolo al mio indirizzo di posta
se qualcuno ce l'ha prego di riportarlo in questo topic e provvedero a fornire il mio indirizzo di posta
grazie
vi prego ragazzi aiutatemi dio solo sa quanti progetti da concludere ho nel mio pc e non posso formattare assolutamente
mi appello a tutti voi
vi ringrazio anticipatamente ciao  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 07 Gen 2009 15:36 Oggetto: |
|
|
Ciao monsieur blues e benvenuto,
Eccoti il link
Ricordati che in un forum come questo, gli utenti rispondono quando possono.
PS: se vuoi, puoi presentarti al Caffé dell'Olimpo.  |
|
Top |
|
 |
|
|