Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
luchetto Eroe

|
Inviato: 22 Ott 2008 23:54 Oggetto: firewall utorrent |
|
|
ciao ho installato utorrent ma non riesco a farlo funzionare l'ho abilitato nel firewall del mio antivirus di pandasecurity ho un router us robotics 9108 anche lui con firewall interno ma non riesco ad abilitarlo alla connessione, c'è una soluzione o magari se c'è un modo per disattivare il firewall del mio router ? se non chiedo troppo è già stato aperto un topic sulla corretta installazione e configurazione di utorrent ?  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 23 Ott 2008 09:08 Oggetto: Re: firewall utorrent |
|
|
luchetto ha scritto: | ciao ho installato utorrent ma non riesco a farlo funzionare l'ho abilitato nel firewall del mio antivirus di pandasecurity ho un router us robotics 9108 anche lui con firewall interno ma non riesco ad abilitarlo alla connessione, c'è una soluzione o magari se c'è un modo per disattivare il firewall del mio router ? se non chiedo troppo è già stato aperto un topic sulla corretta installazione e configurazione di utorrent ?  |
Ciao luchetto, per quanto riguarda la prima domanda qui c'è descritto come configurare il virtual server del router. Per utorrent prova a fare le ricerca nel forum, sopraa dx c'è l'opzione cerca, clicca su e inserisci quello che ti interessa, in questo caso utorrent e vedi se trovi ciò che ti serve. A limite chiedi qui se trovi difficoltà con l'installazione. (porte, firewall tuo pc, etc.), ok?  |
|
Top |
|
 |
|
|