Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Acquisto stampante multi funzione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jeero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 09 Dic 2008 21:44    Oggetto: Acquisto stampante multi funzione Rispondi citando

salve purtroppo la mia vecchia stampante epson r220 mi ha lasciato epure non la ho mica usata tanto solo che si sono otturate le testine, ora vorrei aquistare una multi funzione con scanner e fax vorrei stare sotto i 100€ e non vorrei che facesse la stessa la stessa fine della r220 ma optare una con le testine incorporate nelle cartucce e che magari non costino una cifra se qualcuno mi puo dare una idea ero orientato verso la canon oppure hp
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10 Dic 2008 02:39    Oggetto: Re: aquisto stampante multi funzione Rispondi citando

jeero ha scritto:
salve purtroppo la mia vecchia stampante epson r220 mi ha lasciato epure non la ho mica usata tanto solo che si sono otturate le testine, ora vorrei aquistare una multi funzione con scanner e fax vorrei stare sotto i 100? e non vorrei che facesse la stessa la stessa fine della r220 ma optare una con le testine incorporate nelle cartucce e che magari non costino una cifra se qualcuno mi puo dare una idea ero orientato verso la canon oppure hp

Se usi Linux, assolutamente HP (avevo una Canon che sotto Win funzionava benissimo, sotto Linux era buona come fermaporte) e in particolare la Officejet j6410:
- multifunzione (scanner, stampa, copia e FAX)
- connessione via Usb, rete e Wi-Fi
- stampa fronte-retro
- 4 slot per schede fotocamera
- piena compatibilità sotto linux
... na sciccheria Smile

La prossima sarà una laser a colori... ma laser multifunzione a colori con fax e rete costava troppo cara per le mie esigenze.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jeero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 10 Dic 2008 15:44    Oggetto: particolare la Officejet j6410 Rispondi citando

si certo non ne ho dubbi ma e un po fuori portata perme dato che non la uso spesso volevo spendere intorno i 100?
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 22:32    Oggetto: Rispondi citando

Cento euro mi sa che sono pochini, a meno che tu non abbia veramente poche esigenze se non quelle economiche.

Rimanendo in ambito Hp direi che la J360 potrebbe fare al caso tuo.

Intanto: che sistema operativo hai? Che necessità di scansione e di stampa hai? Pochi fogli via fax spesso singoli? Spesso multipli? Risoluzioni di stampa e scansione? Come la vorresti utilizzare attaccata via cavo al computer? Hai altre esigenze di connettività?
Maczinga
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 27 Dic 2008 16:16    Oggetto: Rispondi citando

io cerco una multifunzione laser monocromatica:
che ne pensate della SCR-4300 Samsung?

ciao
mpriano
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 15 Gen 2009 15:12    Oggetto: Rispondi

Maczinga ha scritto:
io cerco una multifunzione laser monocromatica:
che ne pensate della SCR-4300 Samsung?

ciao

è lenta, 14ppm in b/n..in più le cartucce costano un occhio..
Dalle mie parti stanno vendendo una canon a 100 euro, non ricordo il modello, ma è piccola ed economica, considerando che le cartucce sono le stesse per molti modelli hanno un prezzo più basso..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: