Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jeero Mortale pio

|
Inviato: 09 Dic 2008 21:44 Oggetto: Acquisto stampante multi funzione |
|
|
salve purtroppo la mia vecchia stampante epson r220 mi ha lasciato epure non la ho mica usata tanto solo che si sono otturate le testine, ora vorrei aquistare una multi funzione con scanner e fax vorrei stare sotto i 100€ e non vorrei che facesse la stessa la stessa fine della r220 ma optare una con le testine incorporate nelle cartucce e che magari non costino una cifra se qualcuno mi puo dare una idea ero orientato verso la canon oppure hp |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 10 Dic 2008 02:39 Oggetto: Re: aquisto stampante multi funzione |
|
|
jeero ha scritto: | salve purtroppo la mia vecchia stampante epson r220 mi ha lasciato epure non la ho mica usata tanto solo che si sono otturate le testine, ora vorrei aquistare una multi funzione con scanner e fax vorrei stare sotto i 100? e non vorrei che facesse la stessa la stessa fine della r220 ma optare una con le testine incorporate nelle cartucce e che magari non costino una cifra se qualcuno mi puo dare una idea ero orientato verso la canon oppure hp |
Se usi Linux, assolutamente HP (avevo una Canon che sotto Win funzionava benissimo, sotto Linux era buona come fermaporte) e in particolare la Officejet j6410:
- multifunzione (scanner, stampa, copia e FAX)
- connessione via Usb, rete e Wi-Fi
- stampa fronte-retro
- 4 slot per schede fotocamera
- piena compatibilità sotto linux
... na sciccheria
La prossima sarà una laser a colori... ma laser multifunzione a colori con fax e rete costava troppo cara per le mie esigenze. |
|
Top |
|
 |
jeero Mortale pio

|
Inviato: 10 Dic 2008 15:44 Oggetto: particolare la Officejet j6410 |
|
|
si certo non ne ho dubbi ma e un po fuori portata perme dato che non la uso spesso volevo spendere intorno i 100? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 11 Dic 2008 22:32 Oggetto: |
|
|
Cento euro mi sa che sono pochini, a meno che tu non abbia veramente poche esigenze se non quelle economiche.
Rimanendo in ambito Hp direi che la J360 potrebbe fare al caso tuo.
Intanto: che sistema operativo hai? Che necessità di scansione e di stampa hai? Pochi fogli via fax spesso singoli? Spesso multipli? Risoluzioni di stampa e scansione? Come la vorresti utilizzare attaccata via cavo al computer? Hai altre esigenze di connettività? |
|
Top |
|
 |
Maczinga Mortale devoto

|
Inviato: 27 Dic 2008 16:16 Oggetto: |
|
|
io cerco una multifunzione laser monocromatica:
che ne pensate della SCR-4300 Samsung?
ciao |
|
Top |
|
 |
mpriano Eroe

|
Inviato: 15 Gen 2009 15:12 Oggetto: |
|
|
Maczinga ha scritto: | io cerco una multifunzione laser monocromatica:
che ne pensate della SCR-4300 Samsung?
ciao |
è lenta, 14ppm in b/n..in più le cartucce costano un occhio..
Dalle mie parti stanno vendendo una canon a 100 euro, non ricordo il modello, ma è piccola ed economica, considerando che le cartucce sono le stesse per molti modelli hanno un prezzo più basso.. |
|
Top |
|
 |
|