Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lukazzen Eroe

Registrato: 30/01/07 11:57 Messaggi: 47
|
Inviato: 13 Mar 2009 11:44 Oggetto: TAC-TAC Drive USB |
|
|
Ciao a tutti,
ho un problema con un HD esterno.
Vi spiego: l'HD e' una SATA2 montato in un box esterno (2,5") autoalimentato.
Collegandolo al portatile con il cavetto in dotazione al BOX, non ho particolari problemi.
Collegandolo al PC in ufficio non ci sono particolari problemi, tranne per la lentezza....ma quello sara' un problema di USB 1.1
Sul PC di casa, invece, quando lo collego viene acceso e dopo qualche secondo inizia a fare dei TAC-TAC-TAC senza che venga riconosciuto.
Ho provato ad utilizzare un altro cavetto (quello della macchia fotografica) ma niente....(sugli altri pc funziona con quest'ultimo cavetto).
E' evidente che il mio PC di casa ha qualche problema.....non ho pero', problemi con altre periferiche usb....che potrebbe essere ?
C'e' qualche programma per testare l'efficienza delle USB ? |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo


Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 13 Mar 2009 12:18 Oggetto: |
|
|
Hai gia provato a cambiare porta? altrimenti prova ad aggiornare i driver delle USB |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo


Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 13 Mar 2009 12:37 Oggetto: |
|
|
Se vai in gestione periferiche per caso ti trovi punti gialli o rossi sospetti?
poi sempre in gestione periferiche dovresti avere una voce relativa ad hub principale usb, poi scegli tag di alimentazione inserisci il disco e da qui vedi se hai assorbimento di corrente se hai l'assorbimento allora non è un problema hardware. |
|
Top |
|
 |
|