Inviato: 21 Apr 2004 11:04 Oggetto: nuovi arrivi e cartoni animati
Sto via un po' e appare un nuovo nick, Juzo kun, che mi ricorda qualcosa... un nome che ho già sentito, ma non riesco a mettere a fuoco. Vabbé, facciamoci aiutare da Google e... ecco! Adesso, però, Juzo, devi sceglierti un "Avatar" adeguato...
Ammetto che come gioco di parole rasenta l'orrore, ma io sogno ancora il "cannone a onde moventi"...
Devi metterla in una pagina web da qualche parte, e poi la linki dal tuo "controlcenter" (come lo chiama EzBoard: con 'edit profile' quando ti logghi o da 'My control center' se sei già loggata).
1. Problema iconcina: reb ebbe identico problema tempo fa. Bisognerebbe chiedere a lei come lo risolse. Prima o poi passerà di qui e risponderà.
2. JKHP: molto bella la gallery. Quando ritrovo il link ti presento la pagina di un'amica (beh, è un'amica della "dolce metà", in realtà) con la quale probabilmente hai dei punti in comune.
3. Crimson Editor: vantaggi e svantaggio rispetto ad Arachnophilia?
GIA (Grazie In Anticipo - qui vanno di moda gli acronimi)
cmq Juzo kun, se vuoi posso offrire ospitalita' alla tua fotina sul mio dominio: te la carico e poi ti mando il link da inserire (ti mando un pvt con il mio indirizzo di posta)
A seguito di illuminazione improvvisa, ho guardato e qui l'avatar del capitano fotina ( ) c'è. Contando che di HTML non so nulla, come dice SverX: mistero misterioso...
ok, nn ho seguito bene le risposte successive alla mia, cmq a parte la storia di sverx, confermo: nel mio caso si trattava di problemi di deeplinking e riuscivo a visualizzarlo nel mio pc perche' l'avevo nella cache
per il resto, sn sempre disposta ad ospitare la fotina
ho scoperto che per far apparire la fotina (forse) bisogna eseguire il login dalla pagina principale del forum e così, quando rispondo, mi appare la foto (e non devo scivere ID e passw ogni volta) e l'icona per poter modificare i messaggi (cosa essenziale dato che sono abbastanza prona agli svarioni!)
forse.
tutti quei forse stan lì perché adesso il server che ospita il mio dominio è giù e quindi il problema si è spostato a monte
(vabbè, ho voluto spendere "solitrentaeuroivacompresa" all'anno...)
per rebelia: grazie dell'ospitalità
per ora sono riuscita a risolvere... ma se il mio dominio continua a latitare, oltre che attaccarmi al telefono e stressare il (dis)servizio clienti, mi sa che ci farò un pensierino...
per pincopallino: non conosco molto Arachnophilia, a guardare nel sito mi sembrano abbastanza equivalenti, però è solo un'impressione superficiale...
(grassie per il complimenti )
per gli estimatori di Opera in generale: lo sapete che per poter rispondere su questo forum devo passare da Mozilla a Opera?
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2