Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
theimperator Comune mortale

|
Inviato: 16 Gen 2009 01:22 Oggetto: Problemi con 2 hdd |
|
|
Sono nuovo, ho trovato questo forum cercando le soluzioni ad un problema occorsomi oggi, e spero di frequentarlo d'ora in poi.
Cmq vengo al dunque:
ho un vecchio pc su cui oltre all'Hdd del sistema operativo ne avevo fatti installare altri 2 (con attivazione controllo Ata-Raid) in un negozio.
Tutto ha funzionato perfettamente, poi negli ultimi giorni mi dava problemi all'avvio.
Allora oggi ho deciso di formattarlo: vado nel bios, configuro come avvio primario il cd-rom, inserisco il cd di windows.... formattazione completa del disco di sistema e installo il sistema operativo windows xp professional.
Dopo tutto il processo di installazione vado a vedere le risorse del computer e non ci sono i 2 hdd dati. Ho provato anche da "pannello di controllo", "strumenti di amministrazione", "gestione dischi", ma non li rileva.
Rileva in automatico il lettore di memory-card, rileva il lettore dvd, masterizzatore cd e masterizzatore dvd, ma niente da fare con gli altri 2 hdd. rileva solo quello di sistema.
Come posso fare? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Gen 2009 01:55 Oggetto: |
|
|
Ma il BIOS li vede gli altri 2 dischi?
Tu cosa hai formattato,solo il disco con Windows o tutti e 3? |
|
Top |
|
 |
theimperator Comune mortale

|
Inviato: 16 Gen 2009 02:03 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Ma il BIOS li vede gli altri 2 dischi?
Tu cosa hai formattato,solo il disco con Windows o tutti e 3? |
Sul bios non ci capisco nulla, cmq ho formattato in NTFS solo l'hdd di sistema su cui ho reinstallato windows xp |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Gen 2009 23:27 Oggetto: |
|
|
Quindi gli altri 2 dovrebbero avere lo stesso contenuto (e la stessa formattazione) che avevano prima, giusto? |
|
Top |
|
 |
|