Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con Office 2003 e Outllok 2003
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
levriero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 17 Gen 2009 17:10    Oggetto: Problema con Office 2003 e Outllok 2003 Rispondi citando

ho un problema con il programma Office 2003 andando con ordine riassumo brevemente le cause che mi hanno portato a questo punto :
Avevo installato Office 2003 ma avendo perso il cd di installazione alla fine usavo solo putlook e word xchè non mi richiedevono l'inserimento del disco per avviare il programma.
Ad un certo punto Word ha iniziato a fare le bizze perciò ho riscaricato il vecchio word 2002 che avevo prima.Word 2002 è diventato anche il mio editor di posta al posto di Outook xchè nel frattempo anche questo programma non andava più.
Ho comprato office 2007 per risolvere tutti i problemi ma con mio immenso stupore non riesco a scaricare il programma xchè non mi trova dei file di office 2003 ed in piu mi si sono persi anche dei file dell'editor della posta che adesso non mi si apre piu.
Mi hanno detto che per risolvere i problemi dovrei rimettere office 2003 e poi upgradare al 2007.
Il problema è che avendo perso il cd di installazione di office 2003 sono nella M...qualcuno può darmi dei consigli???
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Gen 2009 22:57    Oggetto: Rispondi

Se hai una prova d'acquisto (scontrino, fattura, ...), prova a farti dare una nuova copia del CD d'installazione.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: