Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 01 Dic 2008 21:13 Oggetto: * Server spia |
|
|
Perche quando si clicca su alcuni server essi scompaiono?.
Sono server inattivi?  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 01 Dic 2008 23:37 Oggetto: Re: Server |
|
|
ciotolino ha scritto: | Perche quando si clicca su alcuni server essi scompaiono?.
Sono server inattivi?  |
Potrebbero essere server inattivi che scompaiono dopo un tot di tentativi falliti il cui numero dipende dalle impostazioni che dai in opzioni server alla voce elimina i server inattivi dopo..tot tentativi falliti, io ad esempio ho messo 10 tentativi. Ma se aggiorni la lista server ad ogni connessione non dovresti avere questi problemi. |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 02 Dic 2008 22:11 Oggetto: |
|
|
Nella versione extreme 7,mi appaiono dei server in grigio chiaro e in nero , quindi presumo che quelli in grigio chiaro siano inattivi.
Adesso ho la versione Neo eMule e mi scompaiono quando clicco sopra e penso che siano inattivi come dici tu.
Aggiorno la lista server all'avvio del mulo, ma i server inattivi ci sono sempre.
Il mio difetto che vado a connettermi a quelli con maggior numero di file ( avvertimi se sbaglio!) e trovo alcune volte la spiacevole sorpresa.
 |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 03 Dic 2008 16:09 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | Nella versione extreme 7,mi appaiono dei server in grigio chiaro e in nero , quindi presumo che quelli in grigio chiaro siano inattivi.
Adesso ho la versione Neo eMule e mi scompaiono quando clicco sopra e penso che siano inattivi come dici tu.
Aggiorno la lista server all'avvio del mulo, ma i server inattivi ci sono sempre.
Il mio difetto che vado a connettermi a quelli con maggior numero di file ( avvertimi se sbaglio!) e trovo alcune volte la spiacevole sorpresa.
 |
Se non ti elimina i server inattivi dopo il numero di tentativi da te impostato allora seleziona il server inattivo, tasto dx del mouse e scegli elimina.
Per quanto riguarda i server con maggior numero di files, anch'io faccio così ma non ho avuto sorprese anche se non ho compreso che tipo di sorprese intendi. Certo se un server ha un nome strano tipo sexi shop per farti un esempio io lo elimino a finisce li. |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 03 Dic 2008 20:33 Oggetto: |
|
|
Non intendevo quello , mi sono spiegato male , per sorpresa intendevo dei server spia! |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2008 13:02 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | Non intendevo quello , mi sono spiegato male , per sorpresa intendevo dei server spia! |
Certo, a volte nelle liste di server possiamo trovare degli IP che fanno la spia, bisognerebbe conoscerli come prima difesa. Comunque c'è anche una lista aggiornata di quelli potenzialmente pericolosi, andando a questo indirizzo
Citazione: | IPFilter v131
Seite: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
IPFilter for eMule Charts
Best IPFilter for eMule
Click to rate...
IPFilter v131 bewerten...
ipfilter.v0131.zip
Hilfe / HowTo: IP-Filter update
|
si apre la pagina con lo zip aggiornato da scaricare. Una volta scaricato, va decompresso estraendolo in ipfilter.dat e copiato nel disco fisso. Fatto questo, apriamo eMule e cliccando su strumenti>opzioni>Filtri-ip e cliccare una volta su quest'ultimo aprendo così il pannello di gestione dei filtri. Tale pannello sarà privo di indirizzi alla prima configurazione, c'è un tasto aggiungi sotto, cliccare su di esso e cerchiamo successivamente di trovare il file ipfilter.dat salvato in precedenza, dopo di che cliccare su apri e di conseguenza verranno fuori tutte le definizioni degli ip sospetti.
Questo dovrebbe essere di aiuto a chi vuole evitare i server spia più pericolosi. 
L'ultima modifica di fulmine il 26 Gen 2009 17:56, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 18 Gen 2009 21:31 Oggetto: |
|
|
Invece per i fake server, cioè quelli che nelle ricerche danno certe sorprese
Citazione: | Ho cercato con aMule (il client eMule per Mac) un cartone animato di Winnie The Pooh. Ecco cosa ho ottenuto (e non è la prima volta che capita). Come mai?..... |
In questi casi bisognerebbe aggiornare la lista server da indirizzi che contengono liste più ristrette del tipo http.....met. |
|
Top |
|
 |
|