| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 20 Gen 2009 16:08    Oggetto: Il Festival di Sanremo si apre al Web |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Il Festival di Sanremo si apre al Web I video degli esordienti sono online, ma per votare occorre usare il... telefono.

Foto via Fotolia

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 20 Gen 2009 16:26    Oggetto: Re: Il Festival di Sanremo si apre al Web |   |  
				| 
 |  
				| Sennò come farebbero a farsi pagate? 	  | Citazione: |  	  | ma per votare occorre usare il... telefono. | 

(In Italia il pagamento con Carta di credito, ecc. ecc. è meno diffuso e visto come più complicato e da sospettare).
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mdweb Dio maturo

| 

|  Inviato: 20 Gen 2009 19:57    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Il modo sta cambiando adesso anche SanRemo in rete.Non so quanto può essere produttivo però |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Ignazio} Ospite

| 

|  Inviato: 21 Gen 2009 12:05    Oggetto: BASTA! Sanremo non interessa più nemmeno a mia nonna! |   |  
				| 
 |  
				| Sanremo non interessa più nemmeno a mia nonna! Sono anni che ci frantumano i cosiddetti e che vediamo i soliti pippibaudi e carluccine presentare sconosciuti che rimarranno sconosciuti per l'eternità o vecchie mummie rifiutate anche dall'isola dei +o- famosi... TUTTO QUESTO CON I SOLDI DEL CANONE!!!! NOSTRI SOLDI!!! |  | 

| Top |  | 

|  | 

| merlin Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Gen 2009 14:08    Oggetto: Re: BASTA! Sanremo non interessa più nemmeno a mia nonna! |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {Ignazio} ha scritto: |  	  | Sanremo non interessa più nemmeno a mia nonna! ... TUTTO QUESTO CON I SOLDI DEL CANONE!!!! NOSTRI SOLDI!!! | 
 Con i milioni di euro che RAI distribuisce praticando il gioco d'azzardo col suo quizzone, di Sanremo potrebbe permettersene uno al mese ed avanzarne pure. E sempre estorcendo soldi al contribuente.
 Spero solo che il Berlusca e soci abbiano una seconda ispirazione divina abolendo quella che, dopo l'abilizione dell'Ici è divenuta la tassa più invisa del belpaese.
 A dire il vero, non capisco come mai la Commissione Europea non ci abbia già sanzionato per concorrenza sleale da parte dell'emittente pubblica.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |