Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Troppo caffé provoca le allucinazioni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 21 Gen 2009 21:25    Oggetto: Rispondi citando

Per me è solo questione di suggestione, io ne bevo pochi, a volte dopo cena prima di andare a nanna e dormo di un bene Zzz Zzz Zzz questo perchè non mi fisso nel cervello come fanno tanti che il caffèe non fa dormire, certo non è un sonnifero però certe persone convinte dall'effetto veglia del caffèe se lo bevono la sera perchè magari in compagnia di amici la notte non dormono o dormono male perchè si buttano sul letto già convinti di fare la notte in bianco per il caffèe che hanno preso poco prima Hypno Hypno Hypno
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta.7
Semidio
Semidio


Registrato: 22/10/08 13:45
Messaggi: 399

MessaggioInviato: 23 Gen 2009 15:38    Oggetto: Re: Troppo caffé provoca le allucinazioni Rispondi citando

Commenti ha scritto:

Chi beve troppo caffé rischia di vedere cose che non ci sono e sentire voci inesistenti.




Ho visto la de Filippi in tv aveva una voce così virile... sarà colpa del caffè?
Ugh! Basta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 23 Gen 2009 15:55    Oggetto: Rispondi citando

patrizia_malli ha scritto:
mdweb ha scritto:
oggi e domani sono giornate da 40 caffè...avrò le allucinazioni?

Ti apparirà la madonna Laughing Laughing Laughing

Mah.. Rolling Eyes pensa che io, una volta, ho bevuto un caffè di troppo e sono apparso alla Madonna.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 23 Gen 2009 15:58    Oggetto: Re: Troppo caffé provoca le allucinazioni Rispondi citando

anyfile ha scritto:
[...] Inoltre ogni affermazione che vuole avere un minimo di attendibilità scientifica deve essere non in contrasto con quanto è sotto gli occchi di tutti. Sarà anche vero che 7 tazzine di caffé inglese sono un po' di più che 7 tazzine italiane, ma io ne ho viste eccome di persone che bevono altro che 7 caffé al giorno e mai a nessuna di queste ho sentito dire che avevano visto volare un asino ....

Perché quando volano gli asini è sempre un giorno di nebbia. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 23 Gen 2009 16:02    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Per me è solo questione di suggestione, io ne bevo pochi, a volte dopo cena prima di andare a nanna e dormo di un bene Zzz Zzz Zzz questo perchè non mi fisso nel cervello come fanno tanti che il caffèe non fa dormire, certo non è un sonnifero però certe persone convinte dall'effetto veglia del caffèe se lo bevono la sera perchè magari in compagnia di amici la notte non dormono o dormono male perchè si buttano sul letto già convinti di fare la notte in bianco per il caffèe che hanno preso poco prima Hypno Hypno Hypno

A mio avviso, per avere le allucinazioni benvendo un caffè è necessario dolcificarlo con abbondante "Brown Sugar".

Ma per Fulmine, un metodo più casareccio è ingoiare anche la tazzina: Non avrai le allucinazioni ma te ne andrai in giro strabuzzando gli occhi come se le avessi veramente. Le allucinazioni.
Provare per credere. Twisted Evil

P.s. Inutile fare del sarcasmo, io sono ateo, non credo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 23 Gen 2009 16:04    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Per me è solo questione di suggestione, io ne bevo pochi, a volte dopo cena prima di andare a nanna e dormo di un bene Zzz Zzz
Io conosco persone abituate a bere il caffé dopo cena,
al punto che se se lo dimenticano, vanno a letto e non si addormentano.

Poi "Ma io non ho bevutoil caffé!", si alzano, lo preparano e lo bevono.
Tornano a letto e si addormentano subito.

(E di caffé al giorno non ne bevono neppure una quantità da mega-caffeino-dipendente ... 5 o 6 al giorno).
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 23 Gen 2009 18:51    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
fulmine ha scritto:
Per me è solo questione di suggestione, io ne bevo pochi, a volte dopo cena prima di andare a nanna e dormo di un bene Zzz Zzz
Io conosco persone abituate a bere il caffé dopo cena,
al punto che se se lo dimenticano, vanno a letto e non si addormentano.

Poi "Ma io non ho bevutoil caffé!", si alzano, lo preparano e lo bevono.
Tornano a letto e si addormentano subito.

(E di caffé al giorno non ne bevono neppure una quantità da mega-caffeino-dipendente ... 5 o 6 al giorno).

Beh, anche questa è suggestione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 23 Gen 2009 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
fulmine ha scritto:
Per me è solo questione di suggestione, io ne bevo pochi, a volte dopo cena prima di andare a nanna e dormo di un bene Zzz Zzz Zzz questo perchè non mi fisso nel cervello come fanno tanti che il caffèe non fa dormire, certo non è un sonnifero però certe persone convinte dall'effetto veglia del caffèe se lo bevono la sera perchè magari in compagnia di amici la notte non dormono o dormono male perchè si buttano sul letto già convinti di fare la notte in bianco per il caffèe che hanno preso poco prima Hypno Hypno Hypno

A mio avviso, per avere le allucinazioni benvendo un caffè è necessario dolcificarlo con abbondante "Brown Sugar".

Ma per Fulmine, un metodo più casareccio è ingoiare anche la tazzina: Non avrai le allucinazioni ma te ne andrai in giro strabuzzando gli occhi come se le avessi veramente. Le allucinazioni.
Provare per credere. Twisted Evil

P.s. Inutile fare del sarcasmo, io sono ateo, non credo.

Quasi quasi comincio a usare le tazzine al ciokkolato, ormai le tazze normali non mi fanno più effetto a ingoiarle e poi se sopporto te sono al max della sopportazione, dopo c'è il nullaaaaaa Twisted Evil

Silent Runner ha scritto:
Perché quando volano gli asini è sempre un giorno di nebbia. Twisted Evil

Ma tu non le guardi le previsioni prima di volare? Shocked Shocked Shocked Sbonk Sbonk Sbonk
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 23 Gen 2009 19:18    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
chemicalbit ha scritto:
fulmine ha scritto:
Per me è solo questione di suggestione, io ne bevo pochi, a volte dopo cena prima di andare a nanna e dormo di un bene Zzz Zzz
Io conosco persone abituate a bere il caffé dopo cena,
al punto che se se lo dimenticano, vanno a letto e non si addormentano.

Poi "Ma io non ho bevutoil caffé!", si alzano, lo preparano e lo bevono.
Tornano a letto e si addormentano subito.

(E di caffé al giorno non ne bevono neppure una quantità da mega-caffeino-dipendente ... 5 o 6 al giorno).

Beh, anche questa è suggestione.
No, abitudine Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 24 Gen 2009 13:21    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Quasi quasi comincio a usare le tazzine al ciokkolato, ormai le tazze normali non mi fanno più effetto a ingoiarle e poi se sopporto te sono al max della sopportazione, dopo c'è il nullaaaaaa Twisted Evil

Silent Runner ha scritto:
Perché quando volano gli asini è sempre un giorno di nebbia. Twisted Evil

Ma tu non le guardi le previsioni prima di volare? Shocked Shocked Shocked Sbonk Sbonk Sbonk

Ti ricordo che questo è il caffè corretto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ETA
Semidio
Semidio


Registrato: 01/01/09 05:38
Messaggi: 484
Residenza: Sul mare e nel mare.

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 02:02    Oggetto: Rispondi citando

caffè mmmh...che buono il caffè, ragazzi!
Io ne prendo anche dieci al giorno e per un attimo oggi ho creduto che 'sti ricercatori del piffero avessero ragione riguardo alle voci.

Poi però mi sono accorta che avevo dimenticato in tasca il lettore MP3 a tutto volume.... Shocked

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cavaliere76
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 01/10/08 23:55
Messaggi: 131
Residenza: Carrara

MessaggioInviato: 03 Feb 2009 01:04    Oggetto: Rispondi

Tutte sciocchezze. Io e il mio amico elefante rosa qui accanto saremo alla decima tazzina e non ne risentiamo affatto. Hypno

Certo se questo treno la smettesse di fischiarci dietro le spalle, si starebbe molto meglio. Hypno Hypno

Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi