Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 20 Gen 2009 16:08 Oggetto: Il Festival di Sanremo si apre al Web |
|
|
Commenti all'articolo Il Festival di Sanremo si apre al Web
I video degli esordienti sono online, ma per votare occorre usare il... telefono.
Foto via Fotolia
|
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 20 Gen 2009 16:26 Oggetto: Re: Il Festival di Sanremo si apre al Web |
|
|
Citazione: | ma per votare occorre usare il... telefono. | Sennò come farebbero a farsi pagate?
(In Italia il pagamento con Carta di credito, ecc. ecc. è meno diffuso e visto come più complicato e da sospettare). |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 20 Gen 2009 19:57 Oggetto: |
|
|
Il modo sta cambiando adesso anche SanRemo in rete.Non so quanto può essere produttivo però |
|
Top |
|
 |
{Ignazio} Ospite
|
Inviato: 21 Gen 2009 12:05 Oggetto: BASTA! Sanremo non interessa più nemmeno a mia nonna! |
|
|
Sanremo non interessa più nemmeno a mia nonna! Sono anni che ci frantumano i cosiddetti e che vediamo i soliti pippibaudi e carluccine presentare sconosciuti che rimarranno sconosciuti per l'eternità o vecchie mummie rifiutate anche dall'isola dei +o- famosi... TUTTO QUESTO CON I SOLDI DEL CANONE!!!! NOSTRI SOLDI!!! |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 21 Gen 2009 14:08 Oggetto: Re: BASTA! Sanremo non interessa più nemmeno a mia nonna! |
|
|
{Ignazio} ha scritto: | Sanremo non interessa più nemmeno a mia nonna! ... TUTTO QUESTO CON I SOLDI DEL CANONE!!!! NOSTRI SOLDI!!! |
Con i milioni di euro che RAI distribuisce praticando il gioco d'azzardo col suo quizzone, di Sanremo potrebbe permettersene uno al mese ed avanzarne pure. E sempre estorcendo soldi al contribuente.
Spero solo che il Berlusca e soci abbiano una seconda ispirazione divina abolendo quella che, dopo l'abilizione dell'Ici è divenuta la tassa più invisa del belpaese.
A dire il vero, non capisco come mai la Commissione Europea non ci abbia già sanzionato per concorrenza sleale da parte dell'emittente pubblica.  |
|
Top |
|
 |
|