Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
x1550 problemi dopo incidente auto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pr3c1510nflux
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 09 Mar 2009 20:40    Oggetto: x1550 problemi dopo incidente auto Rispondi citando

aiuto ho dei problemi srissimo con la scheda grafica e sto sclerando di brutto.... vi spiego tutto dall'inizio.....
stavo andando da un mio amico in macchina con il pc nel bagagliaio.... e PAM! di colpo esplode il finestrino anteriore e cascano i pezzi di vetro sul computer.... dato che sono senza lettori cd rom ho due buchi che si sono riempiti di vetro.... nn tanti giusto 10 pezettini qua e la..... arrivato a casa e pulito la macchina, ho pulito il computer da subito smontandolo tutto da cima a fondo e rimontandolo..... poi lo ho attaccato acceso e le icone sul desktop si vedono rovinate come se nnn riconoscesse una data frequenza x di colore....ho provato a disinstallare reinstallare cancellare e continuyo a vedere quelle maledette icone rovinate..... call of duty 2 ingiocabile....... cosa dvo fare???? suicidarmi?????? AIUTATEMI!!!! Sad Sad Sad Sad Sad

P.S.:ho una ati x1550
Profilo Invia messaggio privato
pr3c1510nflux
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 09 Mar 2009 21:59    Oggetto: Rispondi

allora fin'ora ho provato varie cose.... disinstallato i driver.... il problema si risolve..... reinstallato il driver.... sono fregato come prima.... driver aggiornati e nn....
ho smontato il dissipatore e ventola della scheda rispulito ma nulla....
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: