Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pr3c1510nflux Comune mortale

|
Inviato: 09 Mar 2009 20:40 Oggetto: x1550 problemi dopo incidente auto |
|
|
aiuto ho dei problemi srissimo con la scheda grafica e sto sclerando di brutto.... vi spiego tutto dall'inizio.....
stavo andando da un mio amico in macchina con il pc nel bagagliaio.... e PAM! di colpo esplode il finestrino anteriore e cascano i pezzi di vetro sul computer.... dato che sono senza lettori cd rom ho due buchi che si sono riempiti di vetro.... nn tanti giusto 10 pezettini qua e la..... arrivato a casa e pulito la macchina, ho pulito il computer da subito smontandolo tutto da cima a fondo e rimontandolo..... poi lo ho attaccato acceso e le icone sul desktop si vedono rovinate come se nnn riconoscesse una data frequenza x di colore....ho provato a disinstallare reinstallare cancellare e continuyo a vedere quelle maledette icone rovinate..... call of duty 2 ingiocabile....... cosa dvo fare???? suicidarmi?????? AIUTATEMI!!!!
P.S.:ho una ati x1550 |
|
Top |
|
 |
pr3c1510nflux Comune mortale

|
Inviato: 09 Mar 2009 21:59 Oggetto: |
|
|
allora fin'ora ho provato varie cose.... disinstallato i driver.... il problema si risolve..... reinstallato il driver.... sono fregato come prima.... driver aggiornati e nn....
ho smontato il dissipatore e ventola della scheda rispulito ma nulla.... |
|
Top |
|
 |
|