Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Buenas Comune mortale

|
Inviato: 24 Gen 2009 09:39 Oggetto: Problemi con Superantispyware |
|
|
Buon inizio a tutti,
ho appena aggiornato Superantispyware stavo facendo scansione rapida e dopo qualche minuto si è spento il pc. Ho riacceso, tutto sembra nella norma, riapro Superantispyware, faccio ripartire la scansione rapida e dopo qualche minuto si rispegne il pc. Stavolta però quando lo riaccendo arriva per due volte a caricare fino al logo (acer) mi dà tre segnali acustici e si spegne. Poi la terza volta si riaccende, effettua il controllo di coerenza sui dischi, non trova nulla, e ricarica windows (xp-home ediction) come se nulla fosse. Non sò come comportarmi con superantispyware. Che fare? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 25 Gen 2009 16:08 Oggetto: Re: Problemi con Superantispyware |
|
|
Buenas ha scritto: | arriva per due volte a caricare fino al logo (acer) mi dà tre segnali acustici e si spegne. | Dovresti guardare sul manuale della tua sched amadre / BIOS (marca e modello?) che messaggio d'errore indicano quei tre fischi. |
|
Top |
|
 |
Buenas Comune mortale

|
Inviato: 25 Gen 2009 18:06 Oggetto: |
|
|
Ciao Chemical,
intanto grazie per la tua disponibilità ed il tuo tempo.
E' un portatile un pò datato e non ritrovo da tempo il manuale, il Bios è Phoenix (system bios version V1.10).Passai anche la scansione con Malwarebytes ma non ha trovato niente. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 25 Gen 2009 18:11 Oggetto: |
|
|
Puoi dirci la "frequenza" dei tre fischi?
Sono segnali brevi o lunghi?
Probabilmente SuperAntiSpyware "stimola" negativamente qualche driver e manda in crash il pc.
Dovresti provare a disattivare il riavvio automatico in caso d'errore. |
|
Top |
|
 |
Buenas Comune mortale

|
Inviato: 25 Gen 2009 18:14 Oggetto: |
|
|
Ciao doriano,
sono stati segnali brevi |
|
Top |
|
 |
Buenas Comune mortale

|
Inviato: 25 Gen 2009 18:17 Oggetto: |
|
|
Quindi mi viene da pensare che il tutto sia capitato per il nuovo aggiornamento di superantispyware, dato che li ho da tempo (e qui colgo l'occasione per ringraziarti doriano per avermeli fatti conoscere). |
|
Top |
|
 |
|