Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tabac Eroe in grazia degli dei
Registrato: 10/04/07 13:19 Messaggi: 106
|
Inviato: 22 Gen 2009 18:20 Oggetto: Open office calc non mi capisce |
|
|
sto lavorando su 2 fogli di lavoro.
Il primo ha 8 colonne
Il secondo ne ha 3 che devono essere le brutale fotocopia di 3 colonne presenti nel foglio1
Ho impostato le caselle del foglio2 con la seguente operazione =foglio1.A1
ect ect per le varie caselle che mi servono.
Se inserisco una riga nel foglio1 che non sia alla fine di esso mi si incasina tutto, ovvero non mi carica i dati che ho inserito ma in compenso mi disallinea i dati.
Perche? |
|
Top |
|
|
chemicalbit Dio maturo
Registrato: 01/04/05 17:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
|
Inviato: 22 Gen 2009 18:40 Oggetto: Re: Open office calc non mi capisce |
|
|
tabac ha scritto: | ovvero non mi carica i dati che ho inserito ma in compenso mi disallinea i dati. | Non te li carica dove, nel foglio2?
E quelli che ti disiallinea quali sono, gli stessi?
Che impostaizoni hai nelle opzioni di aggiornamento delle formule? |
|
Top |
|
|
danielegr Dio maturo
Registrato: 04/05/05 08:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 29 Gen 2009 19:40 Oggetto: |
|
|
Controlla che sia spuntata la voce "Calcolo Automatico" nel menù Strumenti --> contenuti celle. Però, anche se non fosse spuntata dovrebbe non aggiornare subito, ma lasciare allineato. Prova a dare puiù informazioni, magari allegando una screenshot
|
|
Top |
|
|
|