Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Obama e tutta l'amministrazione usano Gmail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 15:09    Oggetto: Rispondi citando

Paro ha scritto:
mdweb ha scritto:
Paro ha scritto:
Per abilitare dei nuovi indirizzi email su di un server funzionante bastano pochi secondi

forse non è come dici


Forse non sarà esattamente come dico (ovvero ci vorrà qualche minuto, invece di qualche secondo), ma trovo scandaloso che un amministrazione di tal portata non prepari e verifichi tutti gli aspetti tecnici del caso (oltre alle email chissà quante altre cose...) prima dell'insediamento... (ricordiamoci che Obama ha "vinto" le elezioni il 4 novembre 2008)

Io credo che essendo il presidente degli stati uniti ci metteranno più tempo a creargli una casella di posta perchè avranno più cura per evitare possibili intromissioni da eventuali spie governative.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6201
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 15:30    Oggetto: Sono pazzi questi americani Rispondi citando

Hanno avuto tutto novembre-dicembre-gennaio per prepararsi, eppoi non son nemmeno capaci di farsi una email?

ora capisco perche con bin laden hanno fatto il tiro al cammello Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Paro
Eroe
Eroe


Registrato: 06/10/08 08:54
Messaggi: 41
Residenza: provincia di Padova

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 15:38    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Io credo che essendo il presidente degli stati uniti ci metteranno più tempo a creargli una casella di posta perchè avranno più cura per evitare possibili intromissioni da eventuali spie governative.


Beh si tratta di una email "personale" (ricordiamoci che se è vero quanto riferito ora usa Gmail, che non è certo un campione di riservatezza!!!!)
Non penso che la userà mai per comunicazioni riservate (ci sono ben altri canali, chi ha letto qualsiasi romanzo in cui si parla di spionaggio ne conoscerà decine... come ci sono decine di modi di intercettare le comunicazioni e ricavare informazioni PRIMA della spedizione o DOPO che sono arrivate a destinazione, una trasmissione crittata NON garantisce la riservatezza assoluta)

La userà per comunicare con la famiglia, gli amici e le sue conoscenze al di fuori dei canali ufficiali... finora cosa pensate abbia fatto?
Ricordiamoci che era pur sempre un senatore dell'Illinois, mica un impiegatuccio: penso che alla riservatezza ci tenga come qualsiasi persona che riveste una carica di un certo valore! o no? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 15:42    Oggetto: Rispondi citando

Si è vero che usa Gmail ma magari gli hanno detto tutte le raccomandazioni per non scrivere e-Mail troppo particolari.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mdweb
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/12/07 15:59
Messaggi: 4412

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 15:53    Oggetto: Rispondi

Citazione:
intromissioni da eventuali spie governative.

io intendevo questo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi