| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| bradipone Comune mortale

| 

|  Inviato: 23 Gen 2009 15:05    Oggetto: [ME/98/95] Errore nell'installazione Win 98 |   |  
				| 
 |  
				| ho un hd di 200 gb con 4 partizioni , 3 fat 32 ed una in NTFS (vedi foto link sotto ) . http://img510.imageshack.us/img510/8048/71129379qd9.jpg
 Nella foto è il secondo .
 Ovviamente quando installo WIN 98 metto solo quello ,l' altro lo tolgo.

Problema :

Vorrei mettere win 98 .

metto il floppy di avvio
 metto il cd WIN 98
 avvio setup del CD

tutto a posto:

quando inzia ad installare win 98
 mi viene fuori il messaggio :

SETUP CANNOT CREATE FILES On YOUR STARTUP DRIVE
 AND CANNOT SETUP WIN 98 .

IF YOU HAVE HPFS NTFS YOU MUST CREATE AN MS-DOS BOOT PARTITION.

consigli ?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Gen 2009 15:53    Oggetto: Re: Errore nell'installazione Win 98 |   |  
				| 
 |  
				| Percheé "ovviamente"? 	  | bradipone ha scritto: |  	  | Ovviamente quando installo WIN 98 metto solo quello ,l' altro lo tolgo. | 

Ma non ti chiede in quale partizione vuoi installarlo? 	  | bradipone ha scritto: |  	  | quando inzia ad installare win 98 mi viene fuori il messaggio :

SETUP CANNOT CREATE FILES On YOUR STARTUP DRIVE
 AND CANNOT SETUP WIN 98 .

IF YOU HAVE HPFS NTFS YOU MUST CREATE AN MS-DOS BOOT PARTITION.

consigli ?
 | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| gennaroNA Troll conclamato *

| 

|  Inviato: 25 Feb 2009 15:40    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| miseria il tuo è un problemone. prima bisogna ricorrere al problem solving e dopo farei un pò di problem determination ricorrendo al nat del tuo cavo del monito basato su server farm in lan 10.20 Per procedere all'intallazione di windows 98 una soluzione è basculare la mungitrice su una partizione vuota che hai nella cartella docmenti. in seguito un  trucchetto per fare un pò di hardering è sotituire il monitor con uno più gt

grazie per la pazienza bacio
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 25 Feb 2009 16:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Fin qua quello che hai scritto sarebbe pure corretto, 	  | gennaroNA ha scritto: |  	  | miseria il tuo è un problemone. prima bisogna ricorrere al problem solving e dopo farei un pò di problem determination | 

il resto non so che c'entri, e dire che proprio il problem solving prevederebbe che uno analizzi il problema (in questo caso legga i messaggi) prima di proporre come risolverlo.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| maxismakingwax Amministratore

| 

|  Inviato: 25 Feb 2009 20:41    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non ho capito dove vuoi installare il 98, considera che essendo ... come dire ... antico ti conviene prima installare il 98, poi gli altri S.O. più eclettici e moderni. Considera che il 98 NON puoi installarlo su una partizione logica, solo su una primaria |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |