Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Navigatori integrati: cosa ho fatto di male?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 11:52    Oggetto: Navigatori integrati: cosa ho fatto di male? Rispondi citando

Alla perenne ricerca di un supporto che soddisfi due esigenze primarie quali la telefonia e la navigazione satellitare scopro una notizia inquietante: è vero che sui sistemi Symbian con a-gps integrato installando software di terze parti il gps non viene riconosciuto?
Quindi per chi fa uso del navigatore continuativo e non vuole spendere soldi ad ogni connessione non rimane che orientarsi verso Windows Mobile?
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 21:46    Oggetto: Rispondi citando

E' la prima volta che sento una cosa del genere.
Io uso un nokia e61i che non ha un gps interno però ho a che fare con gente che usa telefoni con gps insieme al tomtom e non ha problemi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 18:24    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
... ho a che fare con gente che usa telefoni con gps insieme al tomtom e non ha problemi.


E che telefoni sono? In pratica ho avuto notizia confermata dalla rete che i telefoni con a-gps se si installano soluzioni di navigazione mobile hanno bisogno di particolari accorgimenti per far riconoscere il gps integrato, cosa che non avviene con sistemi Windows Mobile che invece permette un riconoscimento immediato
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 28 Gen 2009 23:42    Oggetto: Rispondi

Ok, ho capito l'antifona... Effettivamente i tizi a cui mi riferisco usano l'htc cruise(r)? e un altro modello che ora non ho sottomano.
Nokia con gps non ne ho provati e non conosco nessuno che li usa (tranne una mia amica che ha un nokia slide di cui non mi ricordo il modello che ha il gps interno ma lo usa con il software in dotazione che è mi pare il navman)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi