Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Si dichiara single su Facebook, il marito l'ammazza
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2009 10:29    Oggetto: Si dichiara single su Facebook, il marito l'ammazza Rispondi citando

Commenti all'articolo Si dichiara single su Facebook, il marito l'ammazza
Condannato all'ergastolo in Gran Bretagna il marito che aveve ucciso la moglie perché si era dichiarata single su Facebook.
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 14:29    Oggetto: Rispondi citando

Nuovi luoghi o perchè da usare per dare sfogo a istinti criminali.
Non c'entra naturalmente Facebook o lo "status"...una volta si sarebbe adirato perchè la compagna si sarebbe dichiarata single con i vicini di casa o il lattaio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ignazio
Eroe
Eroe


Registrato: 04/05/05 09:00
Messaggi: 47

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 22:43    Oggetto: vero Rispondi citando

Giusto ioSoloTu (Razz scusa non potevo resistere), FaceBook c'entra solo per caso. Il deficiente (usate l'aggettivo che preferite se questo non va bene...) si sarebbe attaccato a qualunque scusa, non ultima quella nascosta in fondo a una pinta...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 23:14    Oggetto: Rispondi citando

ioSoloio ha scritto:
Nuovi luoghi o perchè da usare per dare sfogo a istinti criminali.
Non c'entra naturalmente Facebook o lo "status"...una volta si sarebbe adirato perchè la compagna si sarebbe dichiarata single con i vicini di casa o il lattaio.

Quoto pienamente tuSoloio (Parcondicion) Very Happy

Allora anch'io non ho messo sposato, dite che devo preoccuparmi di qualche gesto inconsueto da parte di mia moglie? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 29 Gen 2009 04:17    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
ioSoloio ha scritto:
Nuovi luoghi o perchè da usare per dare sfogo a istinti criminali.
Non c'entra naturalmente Facebook o lo "status"...una volta si sarebbe adirato perchè la compagna si sarebbe dichiarata single con i vicini di casa o il lattaio.

Quoto pienamente tuSoloio (Parcondicion) Very Happy

Allora anch'io non ho messo sposato, dite che devo preoccuparmi di qualche gesto inconsueto da parte di mia moglie? Shocked


sei sposato??????????????????????? Shocked Shocked Shocked Shocked

[scusate ma la battuta su LUIsoloLUI era già stata usata troppo e ho dovuto creare un diversivo]

a parte gli scherzi anche io concordo...qui il punto non è facebook...
il punto è molto più tragico e si masconde nella psiche di molti uomini (ho detto molti...non ho generalizzato..non mangiatemi Wink ), che sembrano non poter più sopravvivere ad una rottura quando questa è perpetrata dalla moglie..

in questo caso forse è ancora più paradossale perchè internet si è rivelato una specie di autogoal per quella povera donna che ha reso "incautamente" pubblico il suo stato di singol...
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 29 Gen 2009 15:18    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:


a parte gli scherzi anche io concordo...qui il punto non è facebook...
il punto è molto più tragico e si masconde nella psiche di molti uomini (ho detto molti...non ho generalizzato..non mangiatemi Wink ), che sembrano non poter più sopravvivere ad una rottura quando questa è perpetrata dalla moglie..

in questo caso forse è ancora più paradossale perchè internet si è rivelato una specie di autogoal per quella povera donna che ha reso "incautamente" pubblico il suo stato di singol...

Non credo che il fatto di mettere se si è sposati cambi le cose, tanti uomini e donne anch'io generalizzo sono più propensi a chattare con donne o uomini sposati più che con quelle single.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 29 Gen 2009 16:59    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
ili07 ha scritto:


a parte gli scherzi anche io concordo...qui il punto non è facebook...
il punto è molto più tragico e si masconde nella psiche di molti uomini (ho detto molti...non ho generalizzato..non mangiatemi Wink ), che sembrano non poter più sopravvivere ad una rottura quando questa è perpetrata dalla moglie..

in questo caso forse è ancora più paradossale perchè internet si è rivelato una specie di autogoal per quella povera donna che ha reso "incautamente" pubblico il suo stato di singol...

Non credo che il fatto di mettere se si è sposati cambi le cose, tanti uomini e donne anch'io generalizzo sono più propensi a chattare con donne o uomini sposati più che con quelle single.


e questo ti da il senso di quanto sta gente cerca una cosa seria Ironico
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 29 Gen 2009 18:19    Oggetto: Rispondi

ili07 ha scritto:


e questo ti da il senso di quanto sta gente cerca una cosa seria Ironico

Infatti, ma io non ho parlato di serietà Rolling Eyes Certo che non è gente che cerca cose tranquille.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi