Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Veltroni scopre i fan degli stupri su Facebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2009 18:01    Oggetto: Veltroni scopre i fan degli stupri su Facebook Rispondi citando

Commenti all'articolo Veltroni scopre i fan degli stupri su Facebook
Il segretari del Pd chiede la chiusura del gruppo che si definisce "fan degli stupri di gruppo".



Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 18:15    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Pochi si rendono conto che è solo uno strumento e che pertanto può essere usato in ogni modo, esattamente come il resto di Internet, dove si trova davvero di tutto.

esattamente come il "resto del mondo".

Web è specchio di Realtà....
..solamente più "facile" (nel senso di accessibile, praticabile, ecc.) in alcuni casi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mdweb
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/12/07 15:59
Messaggi: 4412

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 20:08    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
"fan degli stupri di gruppo". Veltroni ha chiesto la chiusura

Ovvio che non è una bella cosa ma prima di chiederne la chiusura meglio verificare.

Può darsi che è un titolo ironico.Perchè non si prova a parlare con il creatore del gruppo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 22:48    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Il segretari del Pd chiede la chiusura del gruppo che si definisce "fan degli stupri di gruppo".

A prescindere da tutto quello che ci può essere nel web, per me ha fatto benissimo. Applause Applause Applause
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola68
Semidio
Semidio


Registrato: 16/08/06 11:16
Messaggi: 266
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 22:53    Oggetto: Rispondi citando

mdweb ha scritto:
Può darsi che è un titolo ironico.Perchè non si prova a parlare con il creatore del gruppo?


Non credo sia un gruppo che faccia scompisciare dalle risate. E se avessero voluto far ridere, potevano trovare altri argomenti più leggeri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 23:15    Oggetto: Rispondi citando

paola68 ha scritto:
mdweb ha scritto:
Può darsi che è un titolo ironico.Perchè non si prova a parlare con il creatore del gruppo?


Non credo sia un gruppo che faccia scompisciare dalle risate. E se avessero voluto far ridere, potevano trovare altri argomenti più leggeri.
Far ridere è una delle cose più difficili al mondo.

C'è chi è convinto che provocare sia una facile scorciatoia per fare il comico, per far parlare di sé, ecc. ecc.

(Questo nell'ipotesi che il titolo di quel gruppo sia ironico)
Top
Profilo Invia messaggio privato
{MaXXX}
Ospite





MessaggioInviato: 27 Gen 2009 00:19    Oggetto: Rispondi citando

Certo internet e facebook sono solo uno strumento che può essere usato bene o male... tuttavia anche se noncambia la società ha fatto bene ha far chiudere il gruppo.

Parlarne col creatore? tono ironico? solo uno scemo può trovarlo ironico

Ho una cara amica che è stata violentata anni fa e non credo lo troverebbe divertente...
Top
BaK
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/08 20:52
Messaggi: 88
Residenza: Reggio Calabria

MessaggioInviato: 27 Gen 2009 00:46    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
Citazione:
Pochi si rendono conto che è solo uno strumento e che pertanto può essere usato in ogni modo, esattamente come il resto di Internet, dove si trova davvero di tutto.

esattamente come il "resto del mondo".

Web è specchio di Realtà....
..solamente più "facile" (nel senso di accessibile, praticabile, ecc.) in alcuni casi.

Concordo... In questo caso credo che si miri più ad una ribalta giornalistica che ad altro...

E' curiosa la grande attenzione mediatica che Facebook sta ricevendo, sarebbe interessante capire che ne ha il controllo (Murdoch?), era dai tempi di Myspace (di Murdoch...) che non si parlava così tanto di un sito del genere...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
syaochan
Dio minore
Dio minore


Registrato: 15/02/06 09:38
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 27 Gen 2009 09:11    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy
Mi pare che si stia dando troppa importanza a Facebook e ai suoi gruppi. Ovviamente i politici prendono la palla al balzo e colgono l'occasione per farsi un po' di pubblicità.
Forse è il caso di ignorarli, così magari smettono (intendo quelli dei gruppi, ma anche i politici).
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 27 Gen 2009 11:26    Oggetto: Rispondi citando

paola68 ha scritto:
mdweb ha scritto:
Può darsi che è un titolo ironico.Perchè non si prova a parlare con il creatore del gruppo?


Non credo sia un gruppo che faccia scompisciare dalle risate. E se avessero voluto far ridere, potevano trovare altri argomenti più leggeri.


Parte il fatto che esiste la libertà di ridere .. Può anche essere un gruppo di "sesso alternativo" dove è tutto un gioco, una sceneggiata.
8)

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
paola68
Semidio
Semidio


Registrato: 16/08/06 11:16
Messaggi: 266
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 27 Gen 2009 11:37    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:
Parte il fatto che esiste la libertà di ridere .. Può anche essere un gruppo di "sesso alternativo" dove è tutto un gioco, una sceneggiata.


Allora in nome di tutte le libertà lasciamoli fare. Ma lo stesso deve accadere per tutti i gruppi che inneggiano al nazismo, ai lager, a... quello che vi viene in mente.Io sono una persona terra terra, apprezzo e promuovo l'ironia ma in questi gruppi non ne vedo. Come non riesco a vedere in questo gruppo un gioco.
Forse (provo ancora la strada dell'ipotesi) vogliono solo attenzione cavalcando i fatti di cronaca. Ma anche in questo caso sono e rimangono degli idioti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 27 Gen 2009 11:40    Oggetto: Rispondi citando

syaochan ha scritto:
Mi pare che si stia dando troppa importanza a Facebook e ai suoi gruppi. Ovviamente i politici prendono la palla al balzo e colgono l'occasione per farsi un po' di pubblicità.
Forse è il caso di ignorarli, così magari smettono (intendo quelli dei gruppi, ma anche i politici).
Giusto, ignorare il dettaglio che quei gruppisiano su Facebook,

e che i politici (ma non solo loro) che si occupino invece seriamente del fatto che esistano simili gruppi (su Facebook o altrove, poco cambia).
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 27 Gen 2009 11:48    Oggetto: Rispondi citando

paola68 ha scritto:
mda ha scritto:
Parte il fatto che esiste la libertà di ridere .. Può anche essere un gruppo di "sesso alternativo" dove è tutto un gioco, una sceneggiata.


Allora in nome di tutte le libertà lasciamoli fare. Ma lo stesso deve accadere per tutti i gruppi che inneggiano al nazismo, ai lager, a... quello che vi viene in mente.Io sono una persona terra terra, apprezzo e promuovo l'ironia ma in questi gruppi non ne vedo. Come non riesco a vedere in questo gruppo un gioco.
Forse (provo ancora la strada dell'ipotesi) vogliono solo attenzione cavalcando i fatti di cronaca. Ma anche in questo caso sono e rimangono degli idioti.


NON ci siamo capiti =

1) Una cosa è inneggiare ed un'altra cosa riderci sopra.
2) Esistono donne (non siamo tutti uguali e "De gustibus non est disputandum") che piace essere nel gioco dello stupro ed è pienamente consenziente quando lo "stupratore" (magari vestito da Zorro) le salta addosso !

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
paola68
Semidio
Semidio


Registrato: 16/08/06 11:16
Messaggi: 266
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 27 Gen 2009 12:14    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:
NON ci siamo capiti = (cut)


1) stando almeno alla presentazione del gruppo credo che lo stesso non sia ironico. Bisognerebbe visitare il sito. Cmq sono io che non riesco ad essere ridanciana sul tema.

2) ben venga il sadomaso! Non l'ho mai criticato. Come dici tu, l'importante è che i due (o tre o di più...) siano consenzienti. Che ci sia la libertà (parolina abusata) di accettare o meno un modo di fare sesso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
oldmax
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/09/05 15:04
Messaggi: 83
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: 27 Gen 2009 13:09    Oggetto: Rispondi citando

{MaXXX} ha scritto:

Ho una cara amica che è stata violentata anni fa e non credo lo troverebbe divertente...


ecco appunto....
su certe cose c'è poco da ridere e ironizzare. Son d'accordo, si puo ridere e si può ironizzare sulla morte, sulle malattie, su disgrazie ma sono sempre fatalità e si fa "Humor" per sdrammatizzare sulle cose inevitabili, ma sull'abbassamento della persona a gratuito predatore assetato di sangue questo no, è di cattivo gusto. Indifferente cosa ci sia realmente dietro al gruppo.
Qui non si dice di non parlare di certe cose o peggio di negarle come in passato si faceva con i stupri, pedo di qua e pedo di la (di ipocrisia ne è pieno il passato e pure il presente) ma almeno cercare di portare rispetto a chi soffre di certi drammi e che mai e poi mai ci scherzerebbe su.

Già che c siamo facciamo un "i fan dei forni crematori" ? del "sterminio di massa" ? del "dagli addosso al dissidente" ?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 27 Gen 2009 15:13    Oggetto: Rispondi citando

Pare che il gruppo (assolutamente non ironico, e sinceramente mi stupisce che qualcuno abbia potuto anche soltanto ipotizzarlo) sia stato chiuso: sarebbe però infinitamente triste se ciò fosse avvenuto con tanta solerzia solo grazie alla "scesa in campo" del prode Veltroni...

Purtroppo su FB esistono numerosi gruppi creati dai personaggi più immondi che si fanno portatori di "valori" deliranti e bestiali: fino ad oggi si sono moltiplicate le iniziative degli utenti volte a richiederne la cancellazione, ma con scarsi risultati. Forse è proprio questo il motivo per il quale FB è nell'occhio del ciclone, la totale mancanza di controllo o filtraggio tali da prevenire la propagazione di simili intollerabili cancri all'interno della comunità.

Complimenti a Walterone che si è fatto un po' di pubblicità a basso costo: speriamo solo che d'ora in avanti ci sia la stessa risolutezza nel combattere simili scempi anche nella vita reale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 27 Gen 2009 15:40    Oggetto: Rispondi citando

syaochan ha scritto:

Mi pare che si stia dando troppa importanza a Facebook e ai suoi gruppi. Ovviamente i politici prendono la palla al balzo e colgono l'occasione per farsi un po' di pubblicità.
Forse è il caso di ignorarli, così magari smettono (intendo quelli dei gruppi, ma anche i politici).

Hai ragione sayocan ma purtroppo nei gruppi degenerati come questi ci sono persone che non si sono mai fatte un esame di coscienza e magari trovano forza in questi gruppi proprio stupidi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 27 Gen 2009 15:42    Oggetto: Rispondi citando

paola68 ha scritto:

Allora in nome di tutte le libertà lasciamoli fare. Ma lo stesso deve accadere per tutti i gruppi che inneggiano al nazismo, ai lager, a...

Credo che anche questi gruppi sono degenerativi come quello di cui stiamo parlando.
Top
Profilo Invia messaggio privato
syaochan
Dio minore
Dio minore


Registrato: 15/02/06 09:38
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 27 Gen 2009 20:30    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Giusto, ignorare il dettaglio che quei gruppisiano su Facebook,

e che i politici (ma non solo loro) che si occupino invece seriamente del fatto che esistano simili gruppi (su Facebook o altrove, poco cambia).
No, io intendevo proprio ignorare la loro esistenza, rientrano comunque nella libertà d'opinione. Che danno fa la loro presenza? Nessuno è obbligato a frequentarli, se non ci fosse stata questa esaltazione mediatica non avrei neanche saputo che esistono, e come me credo molti altri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
kiaviks
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 27/01/09 21:03
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 27 Gen 2009 21:10    Oggetto: Rispondi

C'e' posto per chi vuole sterminare i rom, perche' non un posticino per i simpatizzanti dello stupro???

Facebook e' composto al 90% da cazzate insensate e al 10% da stronzate assolute. Facciamocene una ragione e smettiamo di dargli importanza.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi