Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
PROBLEMI CON RUNDLL E WINLOGON
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luispin
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Gen 2009 22:55    Oggetto: PROBLEMI CON RUNDLL E WINLOGON Rispondi citando

SALVE A TUTTI.....mi chiamo luigi ed ho da poco cambiato pc circa un mese....dopo una settimana mi si e' presentato un problema con rundll....errore durante il caricamento di c:\programmi\file comuni\paretologic\uus2\uus.dll impossibile trovare il modulo specificato"e salta la connessione ad internet...dopo di che riavvio per riprestinare la connessione e appena parte widows xp il computer si riavvia nuovamente e quandofinalmente windows funziona mi comunica un errore con l'applicazione winlogon.per finire in bellezza il registro eventi si apre ma mentre scorro mi dice che e' danneggiato.spero di essere stato abbastanza chiaro.ho fatto molte scansioni con kaspersky adware e spybot ma senza trovare niente.prima di formattare il tutto vorrei capire da cosa e' causato il problema x non ripetere l'errore o se e' possibile correggerlo.grazie a tutti quelli che leggeranno e che mi aiuteranno.
Profilo Invia messaggio privato
Giangol
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 29 Gen 2009 03:32    Oggetto: Rispondi citando

Hai per caso Emule? se così fosse
ti posto la soluzione che è stata data in una altro sito riguardo il primo problema:

allora intanto x spostare i file scaricati da emule devi essere l'operatore del computer...se lo sei gia allora significa che la versione di emule che hai da dei problemi...qnd ti consiglio di disinstallarla di cancellarla e di scaricarne un altra.....te lo consiglio ank xk puo darsi che quel programma è infetto ad un virus e se ho ragione puo darsi che nn fara + funzionare il pc....qnd disinstallarla nel prima possibile....

cmq ti posto anche la soluzione del problema in inglese vista l'ora tarda (e vorrei andare aletto non te la traduco) ma è facile da capire:

A task has been left behind by the Paretologic Program in the task manager's files that is responsible for this annoying error..to fix ..go to START ..ACCESSORIES .. SYSTEM TOOLS ..click on ..SCHEDUAL TASKS and delete any tasks that concern Paretologic .. that's it
Don R

forse fixando il problema base si risolve anche quello di winlogon.
luispin
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 29 Gen 2009 13:58    Oggetto: Rispondi citando

CIAO GIANGOL GRAZIE MILLE per la pronta risposta.....provo subito e disinstallo emule e provo un'altra versione.....prima pero' provo fissare il problema con paretologic.grazie ancora ti faccio sapere.
luispin
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 29 Gen 2009 14:34    Oggetto: Rispondi citando

ho disinstallato emule e reinstallato una versione scaricata da file hippo non sono riuscito a tradurre le tue istruzioni in inglese ma ho trovato un 'oprazione pianificata di paretologic che si avvia ogni giorno alle 18 e l'ho bloccata....non so se ho fatto bene....
Giangol
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 29 Gen 2009 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Dovresti aver fatto bene, vedi se ti risolve la cosa , stasera quando torno a casa dal lavoro vedo se riesco a darti istruzioni + specifiche.
Giangol
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 30 Gen 2009 02:06    Oggetto: Rispondi

la traduzione a grandi linee è questa

Un Task è stato lasciato aperto da partedi ParetoLogic nel Task Manager il file che è responsabile di questo fastidioso errore è da sistemare .. .. .. START ACCESSORI .. Strumenti di sistema fare clic su .. .. Schedulei task ed eliminare tutte le funzioni che riguardano ParetoLogic . questo è ttutto

Ancora Buona Fortuna
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: