Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
AKA Mortale devoto

|
Inviato: 26 Gen 2009 23:37 Oggetto: Problema con chiave USB e .//ntlsppi.dll |
|
|
inserendo la chiave USB, cliccando sull'unità disco rimovibile compare la seguente finestra
che fare?? grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 27 Gen 2009 02:48 Oggetto: |
|
|
ma che libreria è quella? non l'ho mai sentita nominare.
(oddio, non è che perchè io non la conosco non debba essere legittima, intendiamoci, però...)
sei sicuro che l'usbpen sia pulita?
ci hai salvato dei dati importanti che devi recuperare?
se non ti interessa cosa c'è sopra, comincia col formattarla. altrimenti prova a disabilitare l'autoplay e vedere se si apre. |
|
Top |
|
 |
AKA Mortale devoto

|
Inviato: 27 Gen 2009 20:07 Oggetto: |
|
|
la penna USB contiene dei dati e riesco ad accedervi attraverso esplora... vedrò di verificare se altre penne usb riscontrano lo stesso problema grazie ancora |
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 28 Gen 2009 17:26 Oggetto: |
|
|
Concordo con "madvero" dll sconosciuta.
Verifica che la chiave non abbia virus e se puoi formattala  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 29 Gen 2009 14:06 Oggetto: |
|
|
grazie giangol
comunque aka, se devi recuperare alcuni dati dalla chiavetta (non quelli infetti) disabilita l'autoplay. a rigor di logica, se la usbpen non si carica per far partire i suoi programmi, dovresti riuscire a visualizzare i file al suo interno come un normale elenco di file sul tuo pc.
però fai una scansione con l'antivirus e l'antimalware, ok? |
|
Top |
|
 |
|