Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Florian Mortale devoto

Registrato: 20/01/09 20:29 Messaggi: 5 Residenza: Nel mondo di Tux
|
Inviato: 21 Gen 2009 01:32 Oggetto: Adobe reader |
|
|
Ciao a tutti.
Ho scaricato adobereader per Linux dal sito di Adobe.
Ho regolarmente convertito il file da .rpm a .deb tramite alien.
Il pacchetto l'ho installato regolarmente tramite GDebi, tutte le dipendenze erano regolarmente soddisfatte.
L'installazione è andata a buon fine ma ora, quello che mi chiedo è: il programma dov'è andato a finire?
Ho scavato dappertutto, non lo trovo.
La distro è Debian Etch.
Grazie.  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 21 Gen 2009 22:40 Oggetto: Re: Adobe reader |
|
|
Florian ha scritto: | Ciao a tutti.
Ho scaricato adobereader per Linux dal sito di Adobe.
Ho regolarmente convertito il file da .rpm a .deb tramite alien.
Il pacchetto l'ho installato regolarmente tramite GDebi, tutte le dipendenze erano regolarmente soddisfatte.
L'installazione è andata a buon fine ma ora, quello che mi chiedo è: il programma dov'è andato a finire?
Ho scavato dappertutto, non lo trovo.
La distro è Debian Etch.
Grazie.  |
Ciao e benvenuto/a
C'è un sistema semplicissimo per trovarlo:
Codice: | whereis NomeProgramma |
(basta mettere il nome giusto, ma quello lo trovi dalla cartella o con l'autocompletamento) |
|
Top |
|
 |
Florian Mortale devoto

Registrato: 20/01/09 20:29 Messaggi: 5 Residenza: Nel mondo di Tux
|
Inviato: 24 Gen 2009 22:34 Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per avermi risposto ma ormai ho risolto in questo modo:
Visto che i repository non ufficiali in Debian li avevo già installati (link) ho aperto Synaptic ed ho disinstallato adobereader-ita, successivamente, sempre da Synaptic ho installato i pacchetti acroread, acroread data, acroread-debian-files, acroread-|10n-it.
Ora Adobe Reader è perfetto, lo ritrovo completamente in lingua italiana nel menu Applicazioni/Ufficio.  |
|
Top |
|
 |
|
|