Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
antbenny Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 27 Gen 2009 00:27 Oggetto: Protezione dal worm Conficker |
|
|
Grazie ai laboratori di Panda è stata scoperta una famiglia di worms Conficker, in particolare un pericolosisimo worm chiamato Conficker.C, da questo link potete osservare cosa fa di preciso:
http://www.pandasecurity.com/homeusers/security-info/about-malware/encyclopedia/overview.aspx?lst=vis&idvirus=204292&sitepanda=particulares
Secondo i PandaLabs circa il 6% di computer nel mondo potrebbe essere già stato infettato da questo worm. Chiunque possegga una soluzione per la sicurezza di Panda Security, non deve preoccuparsi di questa minaccia perchè i prodotti Panda Security rilevano in maniera preventiva questa famiglia di worm. I clienti di Panda Security sono sempre protetti contro il worm Conficker. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 27 Gen 2009 14:36 Oggetto: |
|
|
Non ho detto che Panda è l'unico che lo elimina, infatti anche il potente Kaspersky lo elimina senza problemi. Ho semplicemente detto che Panda è stato uno dei primi a rivelarlo, se non proprio il primo a rivelarlo.
Il nome "Fan" non lo messo io ma la direzione del forum goliardicamente, così come fa con gli altri.  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13272 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 27 Gen 2009 15:13 Oggetto: |
|
|
Visto che vieni sul forum quasi solo per elogiare Panda, era il minimo che potessimo fare... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Gen 2009 15:47 Oggetto: |
|
|
sì Zeus, avevo già visto l'elenco dei suoi messaggi  |
|
Top |
|
 |
Anthony_86 Mortale devoto

|
Inviato: 28 Gen 2009 20:06 Oggetto: |
|
|
E che male ha fatto antbenny? Fa sempre piacere ed è importante sapere le novità sugli antivirus. Questo a mio parere è un forum libero. Vedete che anche io ho lo stemma di Kaspersky, che male faccio? Nessuno.
E poi devo dare ragione ad antbenny quando dice che Panda è stato uno dei primi a scoprire il worm Conficker.C. E' vero. Sminuire un prodotto, senza testarlo al 100% e sempre, è sinonimo di "idòla" quindi di preconcetto. Ogni notizia sulla sicurezza è importante ai fini della prevenzione. Prevenire è meglio che curare. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 28 Gen 2009 23:16 Oggetto: |
|
|
Anthony_86 ha scritto: | E che male ha fatto antbenny? | Nessuno ha scritto che ha fatto del male.
Sarei però curioso di saspere se è vero che antbenny ha scritto: | Grazie ai laboratori di Panda è stata scoperta una famiglia di worms Conficker, in particolare un pericolosisimo worm chiamato Conficker.C, | , sarei curioso di sapere se sia stata Panda a corprislo, visto che anche altri antivirus lo identificano. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Gen 2009 00:55 Oggetto: |
|
|
Nel senso che i laboratori Panda hanno contribuito efficacemente nella ricerca di questo particolare worm chiamato Conficker.C. E come ha confermato anche Anthony_86, che ringrazio, Panda è stato uno dei primi ad individuarlo creando subito un vaccino informatico.  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13272 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 29 Gen 2009 01:25 Oggetto: |
|
|
E tu sei convinto di tutte queste cose perché...
a) le hai lette sul sito di panda
b) te le ha dette qualcuno di panda
c) sei un esperto del settore che dopo aver testato tutti i prodotti per la sicurezza ha scelto panda
...
z) ... panda |
|
Top |
|
 |
|