| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| step Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 01 Feb 2009 13:01    Oggetto: ipv4-ipv6 limitato |   |  
				| 
 |  
				| ciao a tutti ho un problema con una connessione wi-fi.ho un hp dvx 18 con w.vista..dopo un sacco di problemi son riuscito a configurare una rete wi-fi..ora il problema è che il pc si connette al modem e non ad internet..nella finestra stato di connessione mi esce scritto ipv4 e ipv6 limitato..come faccio a risolvere il problema???...grazie |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 01 Feb 2009 13:24    Oggetto: Re: ipv4-ipv6 limitato |   |  
				| 
 |  
				| Cosa intendi, più nel dettaglio? 	  | step ha scritto: |  	  | ora il problema è che il pc si connette al modem e non ad internet.. | 
 Che prove hai fatto?

Poi cortesemente scirvici le varie infomazioni "standard" per poterci consentire d'inquadrare la situazione:
 * sistema operativo e versione e aggiornamenti
 * marca e modello di scheda wireless,
 * marca e modello del modem, e fa anche da access point wirlesse o quello è a parte (se sì marca e modello. E come sono connessi i due?)
 * Tipo di connessione ad Internet? (ADSL, POTS 56 kbps. ISDN,  ecc. ecc.?; tariffa flat o a tempo o a consumo?)
 *eccetera eccetera ...

Inoltre:

A quel modem puoi connettere solo un PC alla volta o più di uno?

E puoi connetterti solo wirless o anche wired (con una cavo, tipicamente ethernet)?
 Se sì, fai una prova:
 1- Disconnetti il modem dal Internet,
 2- Disconnetti la connessione wirless tra il PC e il modem,
 3- Connetti il PC al modem con un cavo ethernet, e controlla che il PC comunichi con esso
 4- Connetti il modem ad Internet.
 I problemi rimangono uguali?
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| step Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 01 Feb 2009 13:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ho un modem alice W-gate dotato di connessione wi-fi,ethernet ed usb...il modello della scheda wifi nel pc è intel link 5100..il pc ha windows vista home premium 64bit ...ieri sera ho provato a configurare una connessione tramite cavo ethernet e funziona tutto,ora però che ho iniziato a configurare la connesione wifi mi dice che il pc è connesso al modem ma non alla rete e nella finestra di stato vicino alle voci ipv4-ipv6 c'è scritto limitato...il problema è che non si trovano neanche i drivers per la configurazione wifi sul sito di alice,inoltre il cd d'installazione non è supportato da vista...ho l'adsl 7 mega e sul modem si possono connetere più computer contemporaneamente |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento