Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Niente beta 2 per Windows 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 03 Feb 2009 23:07    Oggetto: Rispondi citando

Credo che prima MicroSoft rilascia il "nuovo" windows, e prima inizia a frenare l'emorragia verso altri SO.

In molti, chi per motivi ideologici, chi per motivi reali, sono insofferenti verso vista e con l'impossibilità di avere un pc con XP, passano ad altro.

Forse l'ideale sarebbe rimettessero in vendita Xp, in una forma particolare, con Upgrade "automatico" e compreso nel prezzo verso W7, quando uscirà!

Tanto oramai è chiaro e lampante il fallimento di vista, è inutile nasconderlo.

Un atto di onestà, un mea culpa da parte di MS, potrebbe far diventare "simpatica" la compagnia di Gates, con tutto quello che ne segue, commercialmente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cipacci
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 22/03/08 07:09
Messaggi: 31

MessaggioInviato: 04 Feb 2009 06:54    Oggetto: Rispondi citando

mdweb ha scritto:
Citazione:
Solo una beta? Non è che stanno correndo un po' troppo?!

Vista la stabilità di questa beta a che serve creare la beta2?

Non stanno affatto correndo:La beta 1 è davvero stabile.(fin troppo) Laughing


e ci credo è la copia di Vista rimaneggiata (io dire che Vista e 7 sono la copia di XP rimaneggiato, le modifiche principali sono solo nella grafica)...
sto provando la beta di 7 e non trovo grandi cambiamneti, la struttura è sempre la stessa di XP (quindi vista).....
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 04 Feb 2009 15:20    Oggetto: Vista (e quindi 7) copia rimaneggiata di XP? no so ... Rispondi citando

cipacci ha scritto:
e ci credo è la copia di Vista rimaneggiata (io dire che Vista e 7 sono la copia di XP rimaneggiato,
Vista copia rimaneggiata di 7 può essere (non conosco ancora 7)

Ma Vista (e quindi 7) copia rimaneggiata di XP no so.
Non penso, visto che anzi quando è uscito inmotli si lamentavano della scarsa compatibilità all'indietro (programmi, driver, ecc. ecc.), erano spiazzati dalle novità, era molto più pesante e richiedeva hardware ben più potente , ecc. ecc.
Tanto che non pochi avevano detto "piuttosto che uscire con 'sto Vista, non avrebbero fatto meglio a fare un XP.2 ?"
Top
Profilo Invia messaggio privato
cipacci
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 22/03/08 07:09
Messaggi: 31

MessaggioInviato: 04 Feb 2009 20:25    Oggetto: Rispondi citando

forse mi sono spiegato male:

secondo me, Vista e 7 sono la stessa cosa, cioè alla M$ hanno preso Vista e lo hanno reso un pò più leggero, meno stressante per quello che riguarda l'AUC, ed hanno creato "7";
l'incompatibilità con i programmi è rimasta (su 7 funzionano i programmi di vista e basta! quelli per xp non vanno!), la cosa che hanno migliorato "forse" è la parte driver: quando l'ho installato non ho avuto nessun problema con le mie periferiche, solo con la cam (che su XP mi riconosce, mentre su 7 no).
Così come tutta la struttura del S.O. (non so come definirla), ovvero, i vari programmi, utility, strumenti di amministrazione, etc.etc.etc. che sono rimasti uguali ad XP (la stessa concezione), il tutto "rimaneggiato" con una grafica "nuova" (o se vogliamo, anche qui, con la grafica di Vista).

spero di "essermi capito" Very Happy
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 14:05    Oggetto: Rispondi citando

Se sono così sicuri che sia tutto a posto e che quindi non c'è più niente da correggere,
perché aggiungono il pulsante Fix it alla Knowledge Base?

Un pulsante per risolvere i problemi di Windows
Citazione:
Alcune pagine della Knowledge Base di Microsoft mostrano il bottone "Fix it": sistemerà i malfunzionamenti del sistema senza che l'utente debba intervenire.

[ZEUS News - 06-02-2009]
a meno che per loro non sia "normale" e "giusto" che i programmi vengano pubblicati buggati Confused
Sempre in quell'articolo
in quell'altro articolo di Zeus News ha scritto:
Brownell vede un futuro in cui, essendo umanamente impossibile creare software esenti da bug, saranno i programmi stessi a scovare i problemi e a sistemarli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 14:08    Oggetto: Rispondi

cipacci ha scritto:
secondo me, Vista e 7 sono la stessa cosa, cioè alla M$ hanno preso Vista e lo hanno reso un pò più leggero, meno stressante per quello che riguarda l'AUC, ed hanno creato "7";
Ah beh quello sì.


cipacci ha scritto:
l'incompatibilità con i programmi è rimasta (su 7 funzionano i programmi di vista e basta! quelli per xp non vanno!),
Già tante che in un articolo di Zeus News (ora dovrei cercarlo, non ricordo a memoria il titolo) si diceva che Microsoft vuole che gli utenti (soprattutto le ditte) migrino da XP a Vista,
in modo che poi sarà loro più facile migrare succesivamente a 7.

cipacci ha scritto:
la cosa che hanno migliorato "forse" è la parte driver: quando l'ho installato non ho avuto nessun problema con le mie periferiche, solo con la cam (che su XP mi riconosce, mentre su 7 no).
E su Vista?

cipacci ha scritto:
Così come tutta la struttura del S.O. (non so come definirla), ovvero, i vari programmi, utility, strumenti di amministrazione, etc.etc.etc. che sono rimasti uguali ad XP (la stessa concezione), il tutto "rimaneggiato" con una grafica "nuova" (o se vogliamo, anche qui, con la grafica di Vista).
Quindi per l'impostazione e organizzaizone (grafica a parte) sono "tornati indietro" a XP?


cipacci ha scritto:
spero di "essermi capito" Very Happy
Ti "sei capito" Very Happy
cipacci ha scritto:
ciao
ciao Ciao
p.s.: Bentornato/a cipacci!
Se vuoi -e non l'hai già fatto- fai un salto Al caffe' dell'Olimpo a presentarti agli utenti del forum.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi