Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 04 Feb 2009 18:42 Oggetto: Toshiba stupisce con lo smartphone ultramoderno, Apple trema |
|
|
Commenti all'articolo Toshiba stupisce con lo smartphone ultramoderno, Apple trema
Sottilissimo, con un display più ampio e il processore più veloce, Toshiba mostra in anteprima uno smartphone superaccessoriato che mira a sferrare la zampata al blasonato iPhone.
toshiba tg01 smartphone
|
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 04 Feb 2009 19:10 Oggetto: |
|
|
Che punti a diventare leader nel settore Smartphone adesso? |
|
Top |
|
 |
{Stefano} Ospite
|
Inviato: 05 Feb 2009 10:04 Oggetto: |
|
|
Apple semmai gongola di gioia dato che questo "gioiello" non esiste ancora sul mercato, pare l'annuncio di un prodotto che "ce l'ho piu grosso, sono piu potente, duro di più" ma poi non ha ancora una interfaccia grafica completa e il sys op è vecchio di anni....vaporware IMHO_Tix |
|
Top |
|
 |
nino.dago Semidio

|
Inviato: 05 Feb 2009 13:16 Oggetto: |
|
|
niente male...
Tra l'altro sono convinto che finché uscirà sarà dotato di Windows Mobile 7.
Comunque interessante davvero. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 06 Feb 2009 17:39 Oggetto: La lunga marcia di Toshiba e il vantaggio di Apple |
|
|
Prima ancora che il modello Toshiba arrivi materialmente sul mercato, apple avra gia presentato un nuovo modello più potente che manterra le distanze con i concorrenti. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 06 Feb 2009 19:48 Oggetto: |
|
|
Apple ha avuto il vantaggio di essere la prima, di "innovare".
Che poi ora le diverse case possano produrre ottimi prodotti non ci vedo nulla di strano.
Lasciando da parte le guerre di religione del marchio, ritengo che già ci siano e sempre di più vi saranno prodotti adeguati alle singole esigenze..sia in ambito più business/professionale che puramente ludico |
|
Top |
|
 |
Dangerotto Semidio

|
Inviato: 17 Feb 2009 11:16 Oggetto: |
|
|
nino.dago ha scritto: | niente male...
Tra l'altro sono convinto che finché uscirà sarà dotato di Windows Mobile 7.
Comunque interessante davvero. |
E' difficile che potrà avere "Windows Mobile 7", visti i ritardi, è più facile che avrà "Windows Mobile 6.5" |
|
Top |
|
 |
pigreco Mortale devoto

|
Inviato: 22 Feb 2009 03:41 Oggetto: |
|
|
Sarò pure un patito di Open Source, però cavoli, è sempre la stessa manfrina...
Hardware super potente, spessore, processore ecc ecc e poi che mi combina?!
Windows Mobile... O.S. preso come cattivo esempio di interfacciabilità in ogni campo!
E sono davvero contento che APPLE abbia tutto questo successo, è stata l'unica a mettersi in gioco (anche se s'era preparata il terreno con l'ipod) però almeno ha studiato un nuovo dispositivo, un nuovo modello ...
E agli altri tocca rincorrere!
INNOVATE investite qualche soldino non per dire chi ce l'ho "più grosso" ma mettete su un laboratorio software decente, innovativo e non un laboratorio di copia!? |
|
Top |
|
 |
{Domenico} Ospite
|
Inviato: 20 Mar 2009 11:49 Oggetto: |
|
|
Apple NON è stata la prima a introdurre un telefono touch. nel 2004 Nokia mise sul mercato un telefono (il 7710) che ancora adesso surclassa iPhone avendo copia e incolla, mms nativi, supporto a flash e javascript, riconoscimento della scrittura.... ragazzi meno lotte di religione e più realtà! |
|
Top |
|
 |
mpriano Eroe

|
Inviato: 21 Giu 2009 22:18 Oggetto: |
|
|
{Domenico} ha scritto: | ragazzi meno lotte di religione e più realtà! |
Purtroppo qui come su altri forum come nella vita quotidiana molti parlano per sentito dire o perchè sono convinti che il prezzo conti più di ciò che hanno tra le mani o per moda o anche solo per tirar acqua al proprio mulino e non ammettere di aver speso "molto" per acquistare quello (o anche meno) che la concorrenza da a minor prezzo.
E finiscono per dire un mare di cavolate da dementi..
Ecco perchè la società oggi non funziona... |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 21 Giu 2009 23:46 Oggetto: |
|
|
il 7710 se non sbaglio era senza wifi, era molto grosso, era molto lento.
Funzionava bene ma non era il massimo per allora, già i vari htc con win erano meglio.
La scrittura: io sono un patito del pennino, infatti stavo facendo un pensierino per il nokia n97 ma prima dovrò cambiare portatile (l'altro giorno ha dato brutti segni di cedimento).
Comunque il discorso della scrittura è relativo: il display capacitivo la impedisce (o la rende molto più complessa) ma comunque non è detto che sia un danno: i blackberry ne sono privi perchè hanno la tastiera hw e hanno avuto successo lo stesso e sfido prendere appunto con una tastiera vera (io con il lifedrive l'ho sempre fatto).
L'iphone costa senza dubbio troppo per quello che offre a livello pro, sempre la solita solfa senza innovare quindi è inutile volerlo far passare per strumento business. Va bene come giochino costoso usato ogni tanto anche in modo serio.
Col nuovo firmware però è migliorato.
Per quanto riguarda javascript, beh, al momento ha il browser migliore per il supporto ajax (anche se non ho mai indagato a fondo).
Non ho capito questo:
{domenico} ha scritto: | ragazzi meno lotte di religione e più realtà! |
Non mi pare che nessuno abbia fatto partire flame sul "chi è più cazzuto e perchè".
Non è che uno esprime una sua idea e allora fa una guerra di religione!
Comunque a oggi, ad essere pignoli, non esiste ancora nulla prestante come i vecchi palm anche se c'è hardware ormai paragonabile a pc un po' datati!
Sarà forse un po' nostalgico? |
|
Top |
|
 |
|