Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Mar 2009 12:20 Oggetto: Anche Tim distribuirà l'Htc G1 "Android", già a marzo |
|
|
Commenti all'articolo Anche Tim distribuirà l'Htc G1 "Android", già a marzo
Htc G1 potrebbe apparire in Italia già entro la fine del mese, mentre ad aprile debuttare Magic, offerto anche da Vodafone.
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 16 Mar 2009 16:04 Oggetto: |
|
|
Nonostante la crisi economica mondiale, noto che nel settore mobile si va avanti a presentare nuovi terminali a spron battuto.
Tutti i big stanno uscendo con diversi nuovi modelli in varie fasce di prezzo... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 16 Mar 2009 22:30 Oggetto: |
|
|
..........e a quanto pare non si accontentan della caratteristiche solo di richiamo colorato dell'iphone, ma sentono la necessità di qualcosa di più concreto di una frivolezza colorata e brandizzata! |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 17 Mar 2009 11:34 Oggetto: |
|
|
Infatti, il telefonino di Google non è brandizzato, nè tantomeno frivolo...
Non è nemmeno il copia/incolla (perdonatemi la battuta) dell'unica idea innovativa lanciata nel mercato degli smartphone degli ultimi anni, giusto?
Ma sbaglio o sei lo stesso delle tesi dimostrate e circostanziate...? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 24 Mar 2009 12:58 Oggetto: |
|
|
Stamane ho giocato una mezz'oretta con il G1 marchiato Tim.
All'accensione subito il logo Tim, poi il simbolo Android...e occorre aspettare qualche momento che venga caricato il sistema.
Ha una buona fluidità, molto veloce nella risposta al tocco, nel passaggio da una schermata all'altra.....
Solo non ha -o forse non era impostato, non saprei- il feedback tattile che in un touch trovo molto utile.
Lo schermo è bello luminoso e si fa apprezzare..alla tastiera occorre fare un poco l'abitudine mi sa (ma credo sia normale per ogni tastiera) anche se ne ho usate di più immediatamente funzionali.
Lo schermo slitta in maniera un po' particolare...non in una direzione unica come su una vera slitta (come per l'Xperia per capirci) ma prima di lato veso sinistra e poi in avanti mostrando la cerniera con la molla...
Più di tanto non posso dire..occorrerebbe una vera prova sul campo.
ma credo che il punto forte di questo prodotto possa e debba essere appunto Android in se stesso. |
|
Top |
|
 |
|