Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
_Near_ Eroe

|
Inviato: 12 Gen 2009 17:24 Oggetto: * Emule Adunanza e Standby PC |
|
|
Salve a tutti, avrei una domanda..
Premetto che uso la versione 3.16 di Emule Adunanza..c'è un modo per far si che il PC non vada in Standby mentre Emule è in esecuzione (un pò come accade per uTorrent) ? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 12 Gen 2009 18:05 Oggetto: Re: Emule Adunanza e Standby PC |
|
|
_Near_ ha scritto: | Salve a tutti, avrei una domanda..
Premetto che uso la versione 3.16 di Emule Adunanza..c'è un modo per far si che il PC non vada in Standby mentre Emule è in esecuzione (un pò come accade per uTorrent) ? |
Ciao Near, benvenuto nel forum. Se vuoi puoi presentarti qui.
Per quanto riguarda la tua richiesta sò che per quanto riguarda eMule dalla versione 0.49 in poi, c'è il modo. Opzioni>Generale spunta su Previeni la modalità standby quando eMule è in esecuzione è il gioco è fatto. Per quanto riguarda Adunanza non so se c'è la stessa opzione, prova a vedere o a limite devi disattivare la modalità standby dal tuo PC.
Che Sistema operativo hai? |
|
Top |
|
 |
_Near_ Eroe

|
Inviato: 13 Gen 2009 11:26 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Opzioni>Generale spunta su Previeni la modalità standby quando eMule è in esecuzione è il gioco è fatto. |
Purtroppo nella versione di Emule Adunanza quell'opzione non c'è.
Il fatto è che non volevo disattivare completamente lo standby del pc, ma soltanto quando Emule è in esecuzione, un pò come accade per uTorrent insomma..
Come Sistema Operativo uso Windows XP SP3. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 13 Gen 2009 11:32 Oggetto: |
|
|
_Near_ ha scritto: | Purtroppo nella versione di Emule Adunanza quell'opzione non c'è. | Leggo sopra che hai la 3.16
E' la più recente? |
|
Top |
|
 |
_Near_ Eroe

|
Inviato: 13 Gen 2009 15:44 Oggetto: |
|
|
Sì è la più recente.
Leggendo un pò anche nel Forum di Adunanza ho notato che a chi aveva lo stesso "problema" hanno consigliato la stessa cosa..di disabilitare la modalità Standby del pc..perciò mi sembra non ci siano altre soluzioni.
Pazienza  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 13 Gen 2009 16:06 Oggetto: |
|
|
_Near_ ha scritto: | Sì è la più recente.
Leggendo un pò anche nel Forum di Adunanza ho notato che a chi aveva lo stesso "problema" hanno consigliato la stessa cosa..di disabilitare la modalità Standby del pc..perciò mi sembra non ci siano altre soluzioni.
Pazienza  |
Allora nelle opzioni di Adunanza non c'è la funzionalità disattiva standby? A questo punto conviene togliere la modalità standby al Pc quando scarichi col P2P e rimetterla quando invece non scarichi. |
|
Top |
|
 |
_Near_ Eroe

|
Inviato: 15 Gen 2009 18:47 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Allora nelle opzioni di Adunanza non c'è la funzionalità disattiva standby? A questo punto conviene togliere la modalità standby al Pc quando scarichi col P2P e rimetterla quando invece non scarichi. |
No quell'opzione purtroppo non c'è..secondo me sarebbe molto utile ci fosse invece.
Grazie comunque dell'aiuto, seguirò il tuo consiglio Fulmine  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 15 Gen 2009 18:54 Oggetto: |
|
|
_Near_ ha scritto: | Citazione: | Allora nelle opzioni di Adunanza non c'è la funzionalità disattiva standby? A questo punto conviene togliere la modalità standby al Pc quando scarichi col P2P e rimetterla quando invece non scarichi. |
No quell'opzione purtroppo non c'è..secondo me sarebbe molto utile ci fosse invece.
Grazie comunque dell'aiuto, seguirò il tuo consiglio Fulmine  |
Figurati Near, magari nella prossima versione potrebbe esserci, se hai bisogno sono qui.  |
|
Top |
|
 |
joker87 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Feb 2009 11:10 Oggetto: Re: * Emule Adunanza e Standby PC |
|
|
_Near_ ha scritto: | Salve a tutti, avrei una domanda..
Mio fratello per risolvere attiva un programma che impedisca al pc di andare in stand-by. Mi sembra che lui usi windows media player (ma ce ne sono di più leggeri se non vuoi sprecare ram) con la ripetizione della tracklist a cui poi disattiva l'audio...
In questo modo ti è sufficiente aprire e chiudere il programma assieme ad emule senza dover ogni volta smanettare nelle configurazioni. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 13 Feb 2009 16:00 Oggetto: Re: * Emule Adunanza e Standby PC |
|
|
joker87 ha scritto: | _Near_ ha scritto: | Salve a tutti, avrei una domanda..
Mio fratello per risolvere attiva un programma che impedisca al pc di andare in stand-by. Mi sembra che lui usi windows media player (ma ce ne sono di più leggeri se non vuoi sprecare ram) con la ripetizione della tracklist a cui poi disattiva l'audio...
In questo modo ti è sufficiente aprire e chiudere il programma assieme ad emule senza dover ogni volta smanettare nelle configurazioni. |
Sarebbe una soluzione, ci sono programmi che finchè sono in esecuzione il pc non va in standby |
|
Top |
|
 |
|