Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mac Gyver Comune mortale

|
Inviato: 10 Mar 2009 18:18 Oggetto: Problema durante l'installazione di windows |
|
|
Ciao a tutti!
Non so se qualcuno ha già descritto un problema simile ...
Ho un notebook acer aspire 5105 e ogni volta che provo a reinstallare windows xp, al momento di caricare tutte le periferiche per la preparazione dell'installazione il pc si spegne.
Riprovando più volte poi si verifica sempre lo stesso problema e il pc si spegne sempre prima finchè non si accende più.....togliendo il cd non riparte subito ma dopo vari tentativi per poi riprendere a funzionare normalmente.
L'unico problema che il mio pc ha avuto riguarda le prese usb che da un momento all'altro hanno smesso di funzionare e che ora posso utilizzare solo come usb 1.0 ( se riattivo il controller host avanzato non mi riconosce nulla di quello che collego alle prese.....).
Secondo voi è questo il problema e devo rassegnarmi a non poter più formattare il mio computer o può esserci un'altra spiegazione....?
Grazie anticipatamente!!!!
Ciao! |
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 11 Mar 2009 03:17 Oggetto: |
|
|
allora non ricordo se il tuo PC ha l'HD colelgato in serial ata ,
Se così fosse è probabile che windows non rilevi l'hard disk... prova a scaricare i driver sata della tua scheda madre (e mettile in un floppy.. CD ..usb PEN),quando fai avviare il cd del widows premi F6 e installa i driver...dovrebbe andare.
è un idea al momento non mi viene altro. |
|
Top |
|
 |
|