Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giovanna1234 Mortale devoto

|
Inviato: 14 Feb 2009 02:20 Oggetto: ho quasi un problema simile |
|
|
edit by bdoriano: proviene da qui
Salve, sono nuova, non ho trovato altro che questo post, dove ho visto che ho quasi lo stesso problema, ogni tanto quando navigo in internet mi si aprono dei popup di pubblicità, oltre ad essere noiosi che li devi sempre chiudere, ho capito che sono poco pericolosi, ma vorrei eliminarli sul serio.
ho provato vari antispyware, ma questo proprio non me lo trovano, eppure spunta spesso, si chiama ad.yeldmanager.com, mi potete aiutare? non ci capisco molto di queste cose e non vorrei essere ancora più imbranata facendo qualche cosa che non devo fare.
grazie
giovanna |
|
Top |
|
 |
stic@ Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 14 Feb 2009 11:57 Oggetto: |
|
|
giovanna
Prova a utilizzare il browser google chrom e modifica le impostazioni dei cookie limitandone la modalità di utilizzo da terze parti.
Anche se di primo impatto è differente da mozzilla, è molto più pratico dato che puoi utilizzare la barra degli indirizzi come motore di ricerca senza dover andare su google e comunque quando tu chiami il programma nella prima pagina ti visualizza subito i nove siti dove vai più frequentemente senza dover caricare il link.
Da quanto uso questo browser devo dire che non ho mai avuto finestre popup. Comunque ti consiglio sempre di fare una scansione e pulire con un buon anti virus o anti spyware.
Su consiglio ho usato super anti spyware (freeware).
Spero di averti aiutata.  |
|
Top |
|
 |
stic@ Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 14 Feb 2009 12:07 Oggetto: :!: |
|
|
Questo è un consiglio che mi hanno dato per un'altro tipo di file, ma se segui l'iter hai la possibilità di dare una bella ripulita.
edit by bdoriano: ho aggiornato le istruzioni e separato la discussione. |
|
Top |
|
 |
giovanna1234 Mortale devoto

|
Inviato: 14 Feb 2009 17:38 Oggetto: :)) |
|
|
Mi scuso se ho messo due post, non me ne ero accorta, perchè ieri sera non mi dava accesso a scrivere post, evidentemente mi sbagliavo.
Ho fatto una ripulita generale, ho il norton, ho scansionato ogni cosa, poi sono andata su strumenti della pagina di internet e ho dato l'ok per eliminare tutti i cookies le pagine web e le pagine visitate, mi sembra che ora come ora non si apra nessun popup, spero bene, altrimenti procedo come mi hai detto.
grazie, scusami ancora
giovanna |
|
Top |
|
 |
|
|