Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 7 gratis al posto di Vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 10, 8, 7
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 12 Feb 2009 18:46    Oggetto: Windows 7 gratis al posto di Vista Rispondi citando

Commenti all'articolo Windows 7 gratis al posto di Vista
Con il Windows 7 Upgrade Program chi acquista un Pc con Windows Vista potrà aggiornarlo gratuitamente al nuovo sistema operativo di Microsoft.

ignazio
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 13 Feb 2009 09:56    Oggetto: Rispondi citando

Divertente... Prima la possibilita' del passo indietro da Vista a XP, poi il passo avanti da Vista a 7... insomma sto povero sVista e' davvero il beniamino del settore marketing di ms Very Happy.
Profilo Invia messaggio privato MSN
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Feb 2009 10:57    Oggetto: Re: Divertente... Rispondi citando

ignazio ha scritto:
Prima la possibilita' del passo indietro da Vista a XP, poi il passo avanti da Vista a 7... insomma sto povero sVista e' davvero il beniamino del settore marketing di ms Very Happy.

E' marketing normale ! Embarassed

Io comperai un portatile con XP ed mi hanno offerto GRATIS (perchè bla bla, accordi con il costruttore e MS, bla bla) Vista !
Shocked

Io non accettai il passaggio, tenendomi XP, da quel giorno uno SPAM Mad continuo per ricordarmi che lo potevo fare alla fine cancellai la mia inscrizione al sito del produttore !!! Confused

Rolling Eyes

NOn iscrivetevi nel sito dei produttori, scassano solo le Pa...e !!!

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione

MessaggioInviato: 13 Feb 2009 19:29    Oggetto: Vista deve morire Rispondi citando

Praticamente entro il 2010 non dovrebbero rimanere piu nemmeno tracce fossili di Vista Razz
Profilo Invia messaggio privato MSN
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Feb 2009 21:16    Oggetto: Rispondi citando

Peccato! una buona notizia a metà!

Devo acquistare un portatile, lo avrei preso "volentieri" Rolling Eyes anche con vista ma con la PROMESSA SCRITTA di upgrade gratuito a SEVEN, quando disponibile.

Bene, peggio per loro, mi compro il MAC (macbook unibody, FANTASTICO) e ci metto in dual boot XP, si tengano pure vista e il suo "preziosissimo successore" a me l'offerta serve subito, non fra sei mesi! Confused
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Feb 2009 05:14    Oggetto: Re: Vista deve morire Rispondi citando

zeross ha scritto:
Praticamente entro il 2010 non dovrebbero rimanere piu nemmeno tracce fossili di Vista Razz

Vi ricordate di Windows Millenium ? E' insieme ad Win95 il peggior prodotto mai venduto dalla Microsoft ... NON è RIMASTO NIENTE ... Ebbene fin ora è più venduto di Vista !

Laughing Laughing Laughing
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Feb 2009 12:44    Oggetto: Re: Vista deve morire Rispondi citando

mda ha scritto:
zeross ha scritto:

Vi ricordate di Windows Millenium ? E' insieme ad Win95 il peggior prodotto mai venduto dalla Microsoft ... NON è RIMASTO NIENTE ... Ebbene fin ora è più venduto di Vista !

Personalmente trovavo "divertente" Millennium, l'ho ancora installato su una vecchia macchina PIII e funziona dignitosamente, sono anni che aspetto il crash definitivo, mai avvenuto... sarà che lo uso poco Smile
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Feb 2009 18:07    Oggetto: Re: Vista deve morire Rispondi citando

digirun ha scritto:
mda ha scritto:

Personalmente trovavo "divertente" Millennium, l'ho ancora installato su una vecchia macchina PIII e funziona dignitosamente, sono anni che aspetto il crash definitivo, mai avvenuto... sarà che lo uso poco Smile

Sei te è la mia suocera (lo istallai io) ad usarlo !
Laughing Laughing

Ciao
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Feb 2009 22:10    Oggetto: Re: Vista deve morire Rispondi citando

mda ha scritto:
Vi ricordate di Windows Millenium ? E' insieme ad Win95 il peggior prodotto mai venduto dalla Microsoft ... NON è RIMASTO NIENTE ...
Sicuro?
cipacci
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 16 Feb 2009 09:40    Oggetto: Rispondi

capita sempre così.... ma che bas....di!! ho comprato un notebook due giorni fa e naturalmente sopra c'è sVista; appena ho letto il titolo di questa notizia ho detto: "benissimo".... leggendo il resto mi si sono incastrati i cog....ni!!!
speriamo che cambi qualcosa per le date....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 10, 8, 7 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: