Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
persi tutti i file scaricati con emule
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luludi
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 06 Gen 2009 15:02    Oggetto: persi tutti i file scaricati con emule Rispondi citando

Salve a tutti intanto e buona befana! Very Happy
Ecco il problema: mia sorella ha scaricato una versione più recente di emule, tipo la successiva alla 0.49 che aveva precedentemente e ha perso tutti i file che aveva scaricato. Lei li teneva nella cartella incoming che è stata sostituita con la nuova ed ora è vuota! C'è un modo per recuperare i file?...aveva tantissimi film ed è disperata! Pray
Grazie, un salutone!!!!
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Gen 2009 20:20    Oggetto: Re: persi tutti i file scaricati con emule Rispondi citando

luludi ha scritto:
Salve a tutti intanto e buona befana! Very Happy
Ecco il problema: mia sorella ha scaricato una versione più recente di emule, tipo la successiva alla 0.49 che aveva precedentemente e ha perso tutti i file che aveva scaricato. Lei li teneva nella cartella incoming che è stata sostituita con la nuova ed ora è vuota! C'è un modo per recuperare i file?...aveva tantissimi film ed è disperata! Pray
Grazie, un salutone!!!!

Grazie anche a te. Per quanto riguarda il tuo problema mmmm, sei sicuro che sono stati cancellati? Prova a cercare oppure ti conviene fare il ripristino del sistema alla data prima dell'aggiornamento. Ora non sò che sistema hai, se hai xp chiedi quì come si ripristina se non lo sai e se si può ripristinare, con vista sò che è possibile e se non sai come chiedi pure qui.Dopo per aggiornare emule se riesci a fare il ripristino vediamo dopo. Sempre postando in questo 3d. Wink Ciao
luludi
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 06 Gen 2009 20:28    Oggetto: Rispondi citando

Il ripristino lo ha già fatto ma mi ha detto che non è servito a nulla...
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Gen 2009 23:07    Oggetto: Rispondi citando

luludi ha scritto:
Il ripristino lo ha già fatto ma mi ha detto che non è servito a nulla...

Ho capito, avevo dimenticato che quando si ripristina i contenuti delle cartelle non vengono modificati. Allora non hai trovato niente neanche nella ricerca nel tuo HD?! Peccato,ci sono dei programmi tipo Data recovery tools , a pagamento ma magari con la demo riesci già a recuperare la cartella persa. Ti dò un consiglio, chiedi in Software- Generale, posta il tuo problema in un nuovo 3d in quel forum e chiedi un programma tipo questo che ti ho citato magari free, vedrai che di sicuro ti sapanno dire molto più di me, poi per i problemi con eMule posta pure qui. Wink
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Gen 2009 23:12    Oggetto: Rispondi citando

Sistema operativo?

Da che versione a che versione hai aggiornato?
luludi
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 06 Gen 2009 23:35    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille fulmine ora provo a postare la domanda nell'altro forum...speriamo bene! Pray

Il sistema operativo è Win Xp quale versione di emule devo chiedere perchè il problema ce l'ha mia sorella..ora sento poi ti faccio sapere chemicalbit.
Ciao
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Gen 2009 23:41    Oggetto: Rispondi citando

luludi ha scritto:
Grazie mille fulmine ora provo a postare la domanda nell'altro forum...speriamo bene! Pray

Il sistema operativo è Win Xp quale versione di emule devo chiedere perchè il problema ce l'ha mia sorella..ora sento poi ti faccio sapere chemicalbit.
Ciao

Ok, noi siamo qui, Ciao
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Gen 2009 00:51    Oggetto: Rispondi citando

Ma l'upgrade l'ha fatto mentre Emule era in funzione?
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Gen 2009 01:33    Oggetto: Rispondi citando

Da quanto emerso dalla discussione
Citazione:
Salve a tutti!
Ecco il problema: mia sorella ha scaricato una versione più recente di emule, tipo la successiva alla 0.49 che aveva precedentemente e ha perso tutti i file che aveva scaricato. Lei li teneva nella cartella incoming che è stata sostituita con la nuova ed ora è vuota! Il sistema operativo è il Win Xp ha provato a fare il ripristino di sistema ma non è servito a niente, cercando i file persi non li trova. Mi hanno suggerito nella sezione Peer to Peer di questo forum di cercare un software freeware tipo Data recovery tools...che dite?
Grazie, un salutone!!!!

sul recupero di quei file cancellati,

quei file furono effettivamente cancellati.

Ma l'upgrade di emule come avviene?
bisogn aprima disinstallare la vecchia versione e poi installare la nuova?
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Feb 2009 12:03    Oggetto: Rispondi

Io oggi ne ho persi una quindicina, il mio Pc ha pensato bene di cambiare driver di destinazione da k: quale era a J:, praticamente ha pasticciato un pò.
Vi spiego, ho un Hd esterno dove scarico la roba di Lphant Disco J: e un Hdd media player Disco K: che collego ogni tanto per caricare i files.
Stanotte ne avevo scaricato completi più di 15 e non so come lphant mi ha cambiato disco di destinazione da J: a K:. Sorpresa....li ho persi tutti Crying or Very sad
Ora ho capito, errore umano, non ho cliccato applica quando ho messo incoming folder disco J: era rimasto K:. Damn! Damn! Damn! Damn! Damn!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: