| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 19 Feb 2009 16:22    Oggetto: I bollini di Vista, niente class action |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo I bollini di Vista, niente class action Microsoft tira un sospiro di sollievo: chi vuole fare causa per gli adesivi "Vista Capable" dovrà arrangiarsi da sé.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| zeross Amministratore

| 

|  Inviato: 20 Feb 2009 22:09    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| In parte e giustop se io compro un pc con il bollino che mi dice che a capace di far funxzionare Vista, ma che questo bollino non mi dice che e compatibile, e come compare cgasolio agricolo e metterlo nella mia alfa 166. E logico che dopo il motore si e rotto, ma non per questo posso far causa a chi vendeva il gasolio agricolo oppure a chi lo produce! |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 20 Feb 2009 22:18    Oggetto: Veramente quel bollino diceva proprio che è compatibile |   |  
				| 
 |  
				| Veramente quel bollino diceva proprio che è compatibile.  Dal precedente articolo 	  | zeross ha scritto: |  	  | In parte e giustop se io compro un pc con il bollino che mi dice che a capace di far funxzionare Vista, ma che questo bollino non mi dice che e compatibile, e come compare cgasolio agricolo e metterlo nella mia alfa 166. | 
  	  | Citazione: |  	  | un adesivo da applicare alle loro macchine attestante che erano in grado di eseguire normalmente il nuovissimo sistema operativo. | 

E' come se tu avessi comprato l'alfa 166 con su il bollino "si attesta che può utilizzare gasolio agricolo".
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| digirun Dio maturo

| 

|  Inviato: 20 Feb 2009 23:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ovviamente chi HA i soldi HA ANCHE buoni avvocati... e poi i giudici sono corruttibili, ne abbiamo spesso esempi no? 
 a MS mancano i soldi?

e comunque, il gasolio agricolo é identico a a quello della pompa,ha solo un colore diverso, viene colorato prima della consegna con l'autobotte, ma nella cisterna da cui viene attinto è incolore... perché dalla stessa cisterna viene attinto anche per portarlo ai distributori

...e se ve lo dico è perché lo vedo fare....
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |