| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 

Inviato: 19 Feb 2009 16:22    Oggetto: I bollini di Vista, niente class action | 
				     | 

| 

Commenti all'articolo I bollini di Vista, niente class action

Microsoft tira un sospiro di sollievo: chi vuole fare causa per gli adesivi "Vista Capable" dovrà arrangiarsi da sé.

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

zeross Amministratore

| 

Inviato: 20 Feb 2009 22:09    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| In parte e giustop se io compro un pc con il bollino che mi dice che a capace di far funxzionare Vista, ma che questo bollino non mi dice che e compatibile, e come compare cgasolio agricolo e metterlo nella mia alfa 166. E logico che dopo il motore si e rotto, ma non per questo posso far causa a chi vendeva il gasolio agricolo oppure a chi lo produce! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

chemicalbit Dio maturo

| 

Inviato: 20 Feb 2009 22:18    Oggetto: Veramente quel bollino diceva proprio che è compatibile | 
				     | 

| 

| zeross ha scritto: | 	 		  | In parte e giustop se io compro un pc con il bollino che mi dice che a capace di far funxzionare Vista, ma che questo bollino non mi dice che e compatibile, e come compare cgasolio agricolo e metterlo nella mia alfa 166. | 	  Veramente quel bollino diceva proprio che è compatibile.  Dal precedente articolo 	  | Citazione: | 	 		  | un adesivo da applicare alle loro macchine attestante che erano in grado di eseguire normalmente il nuovissimo sistema operativo.  | 	  

E' come se tu avessi comprato l'alfa 166 con su il bollino "si attesta che può utilizzare gasolio agricolo". | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
  | 

Inviato: 20 Feb 2009 23:45    Oggetto:  | 
				     | 

| 

ovviamente chi HA i soldi HA ANCHE buoni avvocati... e poi i giudici sono corruttibili, ne abbiamo spesso esempi no?

a MS mancano i soldi?

e comunque, il gasolio agricolo é identico a a quello della pompa,ha solo un colore diverso, viene colorato prima della consegna con l'autobotte, ma nella cisterna da cui viene attinto è incolore... perché dalla stessa cisterna viene attinto anche per portarlo ai distributori    

...e se ve lo dico è perché lo vedo fare....    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|