Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sputnik Eroe

|
Inviato: 18 Feb 2009 23:35 Oggetto: problema tastiera su Acer Aspire 1356 |
|
|
salute a tutti !
Ho installato una connessione con modem wireless ed utilizzo un pc fisso ed un portatile Acer mod. Aspire 1356 che è così entrato in internet ( non lo avevo mai collegato prima).
Il mio problema è che quando premo determinati tasti sul portatile (ad esempio la "p") non mi scrive p ma \p e mi apre una finestra per il salvataggio.
La cosa si estende ad altri tasti quali la "ò", "à" ed altri ancora...
Qualcuno sa consigliarmi per il da farsi ?
Ringrazio con anticipo, sperando che questo sia il posto giusto dove porre domande come questa...
A presto.
ciaoooooo
 |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 26 Feb 2009 17:06 Oggetto: |
|
|
Avrai delle impostazioni di selezioni rapida sbagliate. In che frangente ti fa queste operazioni improvvise? Che programma stai usando quando capita e soprattutto che sistema operativo hai? |
|
Top |
|
 |
sputnik Eroe

|
Inviato: 26 Feb 2009 21:19 Oggetto: |
|
|
ciao e grazie per avermi risposto, non ci speravo più...
I problemi esposti ( la p che diventa \p - se scrivo il . si apre la finestra TROVA ed altre varie lettere che , se schiacciate aprono varie finestre) mi succedono con il sistema operativo XP Home preinstallato sulla macchina.
Mi accade ogni volta che uso la tastiera (quindi word, IE, excel, notepad, ecc...)
La cosa che mi lascia un po' perplesso è che ho notato il fenomeno da quando ho collegato il pc ad internet tramite la rete wireless che mi sono creato grazie ad un router Netgear...
Spero tu mi possa aiutare. Alcuni amici mi consigliano "allegramente" di formattare la macchina ma...se riuscissi mi eviterei di ricercare tutti i driver e -soprattutto - Photoshop....
Aspetto una tua risposta.
A presto, ciaooooo  |
|
Top |
|
 |
|