Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Grazie SpyBot! Sei Grande!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ETA
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 14 Feb 2009 02:12    Oggetto: Grazie SpyBot! Sei Grande!!! Rispondi citando

Ciao a tutti voi esperti! Ciao Ciao

Anche questo mi sembra un 3D aperto per futili motivi!
Ma non sto più nella pelle!!!! Secondo me questo non è un 3D ma un 8D!!(Volevo innalzarlo alla terza potenza...ma il numero 9 non mi piace!!!)

Ho un Pc che risale all'età della pietra e lo uso INDISCRIMINATAMENTE
da anni senza "protezionarmi" troppo! (Che può succedermi oltre al fatto di doverne acquistare finalmente un altro??)

Però, essendo a corto di liquidi, momentaneamente, ho pensato bene di
far finta di "proteggermi"...e oltre al classico AVG di prammatica, ho scaricato il simpatico SpyBot, da molti osannato....
Premetto che navigo DAPPERTUTTO (fregandomene altamente di tutti i rischi di cui sono a conoscenza) con il mio scassatissimo XP Professional corredato da un IE6 (perdonatemi...ma non ne posso fare a meno...questione di pessime abitudini dure a soccombere!)...

Dicevo...ho scaricato SpyBot e dopo averlo installato ho fatto immediatamente la prima scansione con il cuore in gola (ma anche con una specie di autolesionismo inspiegabile, tipo masochismo godurioso..mah!) aspettandomi esiti catastrofici, come di norma...

e invece......non ve lo spiego quanto tempo sono rimasta ad ammirare- del tutto BASITA- questa schermata! Vorrei quindi condividerla con voi se me lo permettete....

Eccola...

COME E' POSSIBILE CIO'????? Question Question Question
Qualcuno mi dia una risposta accettabile, grazie!!

Dopo di che....avrei delle domandine da porvi... sempre inerenti a questo bel programmino.... yuppidu yuppidu
Profilo Invia messaggio privato MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Feb 2009 14:37    Oggetto: Rispondi

E' un risultato che da soddisfazione ma tutto sommato è anche abbastanza logico.
Nel senso che è vero che navigando in un certo modo si corrono magari rischi ma con le dovute conoscenze (non da guru ma da corretto utilizzatore del mezzo) e accortezze non è affatto detto che si debba per forza beccare qualcosa anche senza utilizzare ogni protezione possibile.
Appunto perchè la migliore disponibile sta davanti al monitor. Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: