ETA Semidio

Registrato: 01/01/09 06:38 Messaggi: 484 Residenza: Sul mare e nel mare.
|
Inviato: 14 Feb 2009 02:12 Oggetto: Grazie SpyBot! Sei Grande!!! |
|
|
Ciao a tutti voi esperti!
Anche questo mi sembra un 3D aperto per futili motivi!
Ma non sto più nella pelle!!!! Secondo me questo non è un 3D ma un 8D!!(Volevo innalzarlo alla terza potenza...ma il numero 9 non mi piace!!!)
Ho un Pc che risale all'età della pietra e lo uso INDISCRIMINATAMENTE
da anni senza "protezionarmi" troppo! (Che può succedermi oltre al fatto di doverne acquistare finalmente un altro??)
Però, essendo a corto di liquidi, momentaneamente, ho pensato bene di
far finta di "proteggermi"...e oltre al classico AVG di prammatica, ho scaricato il simpatico SpyBot, da molti osannato....
Premetto che navigo DAPPERTUTTO (fregandomene altamente di tutti i rischi di cui sono a conoscenza) con il mio scassatissimo XP Professional corredato da un IE6 (perdonatemi...ma non ne posso fare a meno...questione di pessime abitudini dure a soccombere!)...
Dicevo...ho scaricato SpyBot e dopo averlo installato ho fatto immediatamente la prima scansione con il cuore in gola (ma anche con una specie di autolesionismo inspiegabile, tipo masochismo godurioso..mah!) aspettandomi esiti catastrofici, come di norma...
e invece......non ve lo spiego quanto tempo sono rimasta ad ammirare- del tutto BASITA- questa schermata! Vorrei quindi condividerla con voi se me lo permettete....
Eccola...
COME E' POSSIBILE CIO'?????
Qualcuno mi dia una risposta accettabile, grazie!!
Dopo di che....avrei delle domandine da porvi... sempre inerenti a questo bel programmino....  |
|