Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 06 Mar 2009 22:12 Oggetto: Spybot e Right Media |
|
|
Fatta la solita scansione con Spybot invece dei soliti "Complimenti" una scritta in rosso diceva "Right Media" cookie tracciante.
Come posso configurare Spybot affinchè "prevenga" i cookie traccianti?.
Inoltre alla fine della navigazione uso sempre ATF Cleaner, non è sufficiente?
Grazie |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 12 Mar 2009 00:17 Oggetto: Re: Spybot e Right Media |
|
|
Khloe ha scritto: | Come posso configurare Spybot affinchè "prevenga" i cookie traccianti? |
che browser usi per navigare? |
|
Top |
|
 |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 12 Mar 2009 20:50 Oggetto: Re: Spybot e Right Media |
|
|
madvero ha scritto: | Khloe ha scritto: | Come posso configurare Spybot affinchè "prevenga" i cookie traccianti? |
che browser usi per navigare? |
Ciao madvero
Solitamente uso Internet Explorer, qualche volta, da poco tempo, uso Firefox. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 14 Mar 2009 00:38 Oggetto: |
|
|
guarda, con internet explorer e lo spybot è una passeggiata !!!
con lo spybot, devi semplicemente scaricare gli aggiornamenti e poi cliccare sul bottone immunizza.
e poi c'è il blocco dei cookies di terze parti, che puoi settare direttamente da i.e. (io lo faccio in aggiunta all'immunizzazione).
guarda, qui avevo postato quattro appunti per spiegare come bloccare i cookies.
butta un okkio, ma se ti serve una mano sono qua.
per firefox provo a guardare, lo uso proprio sporadicamente. |
|
Top |
|
 |
Khloe Dio maturo

|
Inviato: 14 Mar 2009 17:03 Oggetto: |
|
|
Perfetto!
Grazie Mad
Il topic dei "biscottini" mi era sfuggito.
E' tutto molto chiaro |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 14 Mar 2009 17:24 Oggetto: |
|
|
bene, sono contenta !!!
mi raccomando però anche l'immunizzazione dello spybot, visto che questo programma lo usi già. |
|
Top |
|
 |
|