Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stefano76 Mortale devoto

|
Inviato: 24 Feb 2009 00:57 Oggetto: fixwareout.exe |
|
|
Ciao a tutti, ho installato un gioco sul mio pc il cui avvio avviene cliccando sull'icona Steam che lo identifica.
Ho riscontrato, però il seguente problema, l'icona in basso a dx dello schermo non appare e se clicco sul collegamento presente sul desktop appare il messaggio "Steam è già in esecuzione".
Per info sono andato alla pagina di Assistenza di Steam ed ho trovato la seguente soluzione:
Questo messaggio di errore indica che Steam non è stato caricato correttamente ed è avviato nei vostri processi del Task Manager senza che si sia avviata l'interfaccia utente.
Questo problema è causato generalmente da spyware come wareout/idemlog/idesk mfc application (che potrebbero essere state ignorate dai vostri strumenti di rimozione).
Il modo più semplice per risolvere questo problema è scaricare e lanciare Fixwareout.exe o un altro strumento che riesca a rimuovere spyware come wareout/idemlog/idesk mfc application.
Ho provato a fare il download di questo Fixwareout.exe, ma quando lo vado ad eseguire mi dice "Unsupported Windows Version".
Ho Windows Vista, per cui vorrei sapere dove è possibile fare il download di una versione di Fixwareout.exe che funzioni anche con Vista o comunque una soluzione alternativa che risolva il problema segnalato.
Grazie
Buona Serata
Stefano |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 24 Feb 2009 01:05 Oggetto: |
|
|
Ciao Stefano e benvenuto,
fai queste operazioni:
|
|
Top |
|
 |
gennaroNA Troll conclamato *

|
Inviato: 25 Feb 2009 15:34 Oggetto: |
|
|
edit by bdoriano: commento inutile rimosso. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 25 Feb 2009 16:24 Oggetto: |
|
|
gennaroNA ha scritto: | ...commento inutile... | Aehm, leggere l'argomento della discussione prima di postare, potrebbe giusto quell'attimino aiutare. |
|
Top |
|
 |
stefano76 Mortale devoto

|
Inviato: 27 Feb 2009 22:57 Oggetto: Log |
|
|
Grazie dell'aiuto, adesso è tutto ok.
Di seguito i log
hijackthis.log
adsspy.txt
Ciao  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 27 Feb 2009 23:49 Oggetto: |
|
|
Come hai risolto?
Posta anche gli altri log, per sicurezza.
PS: troppi antispyware installati.  |
|
Top |
|
 |
|