Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
patata Eroe

|
Inviato: 20 Feb 2009 18:10 Oggetto: masterizzatore |
|
|
ciao, ho un note book asus z9200vc con masterizzatore drive 8x DVD Dual/ Double Layer ma oggi ho provato a masterizzare dopo piu di un anno, delle foto su un cd e non riesco ed ho notato che prima avevo la scielta tra 3 "formati" cd/dvd, immage e Dvd/dvd ed ora solo 2, dove posso recuperare il terzo o controllare nel computer per recuperarlo? forse l' ho deselezionato senza accorgermene.Visto che non ho risposta ho forse sbagliato settore del forum o qualche cosa non è chiara? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 07 Mar 2009 14:48 Oggetto: Re: masterizzatore |
|
|
patata ha scritto: | ciao, ho un note book asus z9200vc con masterizzatore drive 8x DVD Dual/ Double Layer ma oggi ho provato a masterizzare dopo piu di un anno, delle foto su un cd e non riesco ed ho notato che prima avevo la scielta tra 3 "formati" cd/dvd, immage e Dvd/dvd ed ora solo 2, dove posso recuperare il terzo o controllare nel computer per recuperarlo? forse l' ho deselezionato senza accorgermene.Visto che non ho risposta ho forse sbagliato settore del forum o qualche cosa non è chiara? |
Fornisci qualche dettaglio in più..
non riesci perchè ti da errore? In tal caso che tipo di errore?
Che programmi usi per masterizzare? Sei su XP ?
Non riesci a masterizzare solo le immagini oppure non funziona alcun tipo di masterizzazione?
I tre "formati" che indichi sono Cd, Dvd oppure Immagine/Iso ?
Quale dei tre è scomparsa? Quella con Cd ovvero non ti da la possibilità di scegliere direttamente cd come supporto? |
|
Top |
|
 |
|
|