Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
spyro Mortale adepto

|
Inviato: 24 Feb 2009 18:40 Oggetto: Problema con gioco Drakengard ps2 |
|
|
Ho due copie del gioco drakengard (in ita; una di backup fatta dal gioco originale e una scaricata su emule). Quando inserisco l'una o l'altra nella console mi esce la scritta: "controller dualshock non rilevato - inserire controller". Da dire che il controller è inserito e che la ps2 funziona benissimo con altri giochi (originali o copie) e non mi è mai successo prima nulla di simile. Qualcuno mi ha detto che potrebbe dipendere dal file scaricato corrotto (anche se non credo perchè la disamina con winrar non mi dà errori)... Se così fosse, c'è un modo per recuperarlo? Ho perso il gioco originale e in rete non si trovano altri files perchè è un gioco molto raro. Non mi va di ricomprarlo, eppure ci terrei tanto a rigiocarci.
Grazie a tutti e scusate in anticipo se dovessi aver sbagliato il post... Non sono molto pratico! |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 26 Feb 2009 01:23 Oggetto: |
|
|
Cosa buona e giusta sarebbe leggere il regolamento del forum, tanto per cominciare...
> REGOLAMENTO  |
|
Top |
|
 |
|
|