Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simone1978sbt Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 06 Mar 2009 16:06 Oggetto: optiarc ad7200s mi sta facendo disperare |
|
|
salve il mio optiarc ad7200s da come errore errore di calibrazione dell'alimentazione a volte, a volte da scrittura fallita, è dentro a un pc packard bell, il firmware aggiornato prelevato dal sito optiarc...ma continua a non funzionare. ho bisogno di aiuto immediato! grazie mille di cuore. |
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 06 Mar 2009 17:41 Oggetto: |
|
|
fai una prova ... utilizzalo prima come lettore normale per una cosa qualsiasi poi prova a masterizzare.
CMQ credo che che ormai sia alla frutta. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Mar 2009 23:44 Oggetto: |
|
|
Giangol ha scritto: | fai una prova ... utilizzalo prima come lettore normale per una cosa qualsiasi poi prova a masterizzare.
è ancora in garanzia, ce l'ho da pochi mesi e utilizzato poche volte...tu dici che si è guastato? è strano però...cosa mi consigli di fare oltre all'aggiornamento del firmware fatto? che versione di nero è meglio utilizzare?
grazie mille a te e agli altri che mi aiuteranno |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Mar 2009 00:13 Oggetto: |
|
|
simone1978sbt ha scritto: | Giangol ha scritto: | fai una prova ... utilizzalo prima come lettore normale per una cosa qualsiasi poi prova a masterizzare.
è ancora in garanzia, ce l'ho da pochi mesi e utilizzato poche volte...tu dici che si è guastato? è strano però...cosa mi consigli di fare oltre all'aggiornamento del firmware fatto? che versione di nero è meglio utilizzare?
grazie mille a te e agli altri che mi aiuteranno |
come lettore dvd funziona bene |
|
Top |
|
 |
|