Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
AKUMA Eroe

|
Inviato: 23 Gen 2008 15:01 Oggetto: Eliminare loghi e sottotitoli da un video |
|
|
salve volevo sapere se c'è un modo per eliminare oppure sostituire delle scritte presenti in un video in formato WMV grazie |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 23 Gen 2008 17:21 Oggetto: |
|
|
Se parli di loghi di tv o roba nel foot del filmato (tipo sottotitoli) devi provare a convertirlo in avi (nelle discussioni in cima a questo forum, trovi le segnazioni [FREEWARE], li c'è qualcosa di utile, basta provarlo) e poi con VirtualDub ci sono procedure e plugin (logo remover, DeLogo, SubTitle Remover)
Se le scritte sono in mezzo al filmato e sono con scala cromatica non penso sia possibile se non eliminando i fotogrammi, cosa che poi danneggia il video. |
|
Top |
|
 |
AKUMA Eroe

|
Inviato: 23 Gen 2008 17:30 Oggetto: |
|
|
ti spiego tramite windows movie maker ho inserito sopra al filamto un titolo che volevo levare |
|
Top |
|
 |
aleasar Semidio

Registrato: 03/10/06 09:00 Messaggi: 203 Residenza: si naviga qua e là
|
Inviato: 11 Mar 2009 12:39 Oggetto: |
|
|
Ciao Kluster
stavo cercando un modo di togliere con Virtualdub i sottotitoli ed ho visto questo topic.
Ti segnalo che la versione Subtitle Remover della compression.ru , l'ho provata ma non funziona, credo perchè sia ancora in versione Beta.
Cerco se esiste qualche altro modo, se hai qualche altro suggerimento è sempre bene accetto.....Salutoni  |
|
Top |
|
 |
|