Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 10 Nov 2004 11:07 Oggetto: Vergogna Casio!!!! |
|
|
Dal 1998 ho l'agenda elettronica BN-10, collegabile al pc. Ora i dischetti di installazione si sono rovinati. Io ho chiesto dove potevo scaricare il software alla casio, questa è stata la risposta:
Egregio Signore buongiorno,
in riferimento alla Vostra richiesta, Le comunichiamo che possiamo inviarLe
una copia del software per il BN-10.
Costo euro 12 + euro 5,00 per la spedizione tramite raccomandata, totale
euro 17,00
il pagamento sarà con modalità contrassegno al momento della consegna della
merce.
LORO usano dischetti del ******** e io dovrei pagarli? Ma soprattutto, dovrei aspettare la consegna? Almeno fatemi pagare in carta di credito e scaricarmelo subito!
A questo punto la mia reazione è scontata: prima di dargli una lira:
a) provo tutti i tool di analisi e recupero di supporti fisici danneggiati. (se ne parlava qui in Olimpo tempo fa)
b) chiedo a tutti voi: qualcuno ha o consce amici che hanno la casio bn 10 del 1998? (Ci sarebbero problemi di copyright da appurare... mi informerò)
Ciao!
Edited by: ZapoTex at: 10/11/04 10:09
|
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 10 Nov 2004 13:11 Oggetto: Re: Vergogna Casio!!!! |
|
|
cercherei di recuperare il recuperabile dai dischetti... se recuperi almeno i nomi dei file li si può poi cercare su qualche ftpsearch, non hai idea di quanta roba si trovi...
... perchè "problemi di copyright"? Hai il prodotto originale...
Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)
|
|
Top |
|
 |
|
|