Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 14 Mar 2009 00:28 Oggetto: Hitachi multata per 31 milioni di dollari |
|
|
Commenti all'articolo Hitachi multata per 31 milioni di dollari
Il produttore giapponese ha ammesso di aver fatto cartello con altre aziende per fissare i prezzi a cui vendere i pannelli Lcd.
|
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 14 Mar 2009 00:52 Oggetto: |
|
|
Io sono dell'opinione che quando un'azienda come in questo caso, ammette le sue colpe, quindi accetta una multa per 31 milioni di dollari, sicuramente significa che ci ha guadagnato di più.  |
|
Top |
|
 |
{Alberto M} Ospite
|
Inviato: 14 Mar 2009 01:32 Oggetto: Idem per le aziende di telefonia |
|
|
Basti vedere le multe ridicole applicate alle aziende di telefonia... Sono multe estremamente inferiori al guadagno realizzato (come a dire: c'è una effettiva convenienza ad imbrogliare!) e multe che comunque vengono scaricate nuovamente sul cliente finale. Tradotto: oltre al danno la beffa! |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 14 Mar 2009 10:59 Oggetto: ...e Pantalone paga! |
|
|
fulmine ha scritto: | Io sono dell'opinione che quando un'azienda come in questo caso, ammette le sue colpe, quindi accetta una multa per 31 milioni di dollari, sicuramente significa che ci ha guadagnato di più.  |
A parte il fatto che poi riversano i costi sui prodotti finiti...  |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 16 Mar 2009 17:41 Oggetto: Re: ...e Pantalone paga! |
|
|
merlin ha scritto: | fulmine ha scritto: | Io sono dell'opinione che quando un'azienda come in questo caso, ammette le sue colpe, quindi accetta una multa per 31 milioni di dollari, sicuramente significa che ci ha guadagnato di più.  |
A parte il fatto che poi riversano i costi sui prodotti finiti...  |
BEH! basta mettere nella nostra personale lista nera il marchio in questione... e che aumenti pure i prezzi per compensare...
compenserà pure, ma non con i miei soldi!
peccato però, proprio hitachi, che ha lavorato così bene in passato....  |
|
Top |
|
 |
|