Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopallino Dio maturo

Registrato: 05/05/02 09:05 Messaggi: 3396 Residenza: Paperopoli
|
Inviato: 18 Nov 2004 22:43 Oggetto: Date retta a Zio Bill |
|
|
Aspetto le critiche a questo invito sulla base del fatto che lo ha pronunciato Zio Bill...
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 19 Nov 2004 10:50 Oggetto: ..... |
|
|
Io non voglio criticare Bill Gates.
Io voglio tirarlo sotto con la macchina!
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 19 Nov 2004 11:18 Oggetto: Re: ..... |
|
|
credo che non abbia mica torto....
avere carenza di laureati scientifici si sentirà sempre più...analogamente alle carenza di fondo del sistema formativo
|
|
Top |
|
 |
danieladaniela Dio minore

|
Inviato: 19 Nov 2004 12:28 Oggetto: Re: ..... |
|
|
A me non spaventa e non crea nessun problema se tra vent'anni gran parte dei medici, degli ingegneri e degli scienziati saranno indiani o cinesi. Credo che ognuno dovrebbe avere - e prendersi - l'opportunita' di fare nella vita quello che piu' desidera, e quanto ai medici, ingegneri e scienziati, mi occuperei di piu' di migliorare i loro percorsi formativi, in modo da avere persone competenti e preparate che migliorano la qualita' della vita di tutti, e meno della loro etnia o nazionalita' o cittadinanza o quant'altro. E chi qualifica e classifica gli esseri umani in questo modo, e' palesemente molto piu' stupido dei gatti: avete mai visto quelle bestie formare gruppetti di gatti bianchi, dai quali escludere i neri, i tigrati, e i meticci?
Quanto al post iniziale Quote: Aspetto le critiche a questo invito sulla base del fatto che lo ha pronunciato Zio Bill...
trovo assolutamente inaccettabile che Pincopallino o chicchessia si permetta di insinuare che in questi forums si critichino le affermazioni senza neanche leggerle, esclusivamente sulla base di chi le ha formulate, e che il ruolo di questi forums sia di sparare su Windows e su Bill Gates, anziche' di imparare a usare meglio l'information technology, tutta, including but not limited to le architetture Intel e AMD con sistemi operativi Windows.
Buona giornata
Daniela
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 20 Nov 2004 16:19 Oggetto: Re: ..... |
|
|
io:Quote: analogamente alle carenza di fondo del sistema formativo
danieladaniela:Quote: mi occuperei di piu' di migliorare i loro percorsi formativi
e su questo mi pare che proprio non ci piova..
per il resto, io personalmente non sono preoccupato se domani il medico o l'ingegnere sarà indiano, cinese o neozelandese...
però credo che proprio il sistema paese ne possa risentire
e non per il colore della pelle, quanto perchè paesi in forte sviluppo possono sorpassarci sul piano economico e tecnologico...
io leggo l'invito non come invito a fare una cosa che non piace giusto perchè c'è bisogno di quel tal lavoro, quanto a formare nel loro complesso in maniera migliore quel tipo di situazioni...migliori strutture, migliore approccio al mondo lavorativo reale, più pratica e meno teoria pura, migliore ricerca, ecc.ecc.
|
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 21 Nov 2004 21:20 Oggetto: Critiche |
|
|
Mah, io credo che critiche fosse in senso generale, positive e negative.
E poi sono cose facili da dire per strappare applausi. Bisogna vedere cosa fa la Microsoft per promouovere lo sviluppo della culura scientifica. Io non lo so, magari fa tantissimo, è solo che non lo so.
Ciao!
|
|
Top |
|
 |
|