Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Maximulta, Vodafone non ci sta e pretende risarcimenti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mar 2009 13:09    Oggetto: Maximulta, Vodafone non ci sta e pretende risarcimenti Rispondi citando

Commenti all'articolo Maximulta, Vodafone non ci sta e pretende risarcimenti
Vodafone Italia pretende un risarcimento astronomico di 145 milioni di euro dalle rivali Wind e Fastweb, accusate di aver ostacolato il passaggio degli utenti.


Foto via Fotolia
Top
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Shocked

Think

però non sarebbe male una bella guerra tra compagnie telefoniche...
chissà che per una volta il consumatore non ci guadagni...

si solito è sempre consumatore vr "allenza compagnie telefoniche"
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 17 Mar 2009 09:57    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo mi sa che non cambierà niente, queste querelle sanno tanto di scaramuccie create ad arte per dare l'idea che la concorrenza esista davvero... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6224
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 17 Mar 2009 10:51    Oggetto: Rispondi citando

No lo scopo di Vodafone e quello di alzare un polverone e gettare discredito sull agcom accusandola di volere favorire alcune compagnie a discpito di altre.
Il numero risibile di utenti che avrebbero avuto difficolta a passere da Wind e Fastweb verso Vodafone/Tele2 sta a dimostrare che si tratta solo di un pretesto al solo scopo quando andranno in trattazione davanti al TAR di dire "vedi mi hanno multato a me ma a loro no! l'agcom mi sta facendo un ostruzionismo ed un danno solo contro di me!"

E purtroppo questo patetico espediente davanti al TAR potrebbe addiritttura funzionare Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 17 Mar 2009 11:15    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me la vodafone sta cercando di prendere la palla al balzo. Se wind e fastweb avessero in realtà negato il trasferimento di utenti da loro a vodafone allora questi dovrebbero pagare i danni agli utenti e non alla vodafone che se non ho letto male ha fatto la stessa cosa delle sue concorrenti e quindi dovrebbe anch' essa rimborsare gli utenti. Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 17 Mar 2009 11:57    Oggetto: Rispondi citando

Infatti, come ho detto poco sopra, sono solo manfrine: oggi tocca a me, domani tocca a te, basta alzare il polverone e far credere che in fondo le compagnie si combattono fra di loro; purtroppo, la triste realtà dei piani tariffari dimostra ben altro... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 17 Mar 2009 12:00    Oggetto: Rispondi citando

Si, ma il bello è che noi ci rimettiamo i soldi mentre loro chiedono i mancati guadagni. Per la giustizia in italia potremmo creare uno show che farebbe ridere più di Zelig. ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
thecumo
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 31/12/05 22:03
Messaggi: 25
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: 18 Mar 2009 11:31    Oggetto: Il peggior operatore telefonico Rispondi

Sono stato con loro qualche mese, per uscirne ho dovuto usufruire del corecom della regione. Disservizzi infiniti, prezzi esorbitanti, un call ceenter arrogante, saccente e maleducato. Dovrebbero levargli la concessione. Non ho mai rimpianto così tanto telecom. Una vergogna
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi