Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Mar 2009 13:09 Oggetto: Maximulta, Vodafone non ci sta e pretende risarcimenti |
|
|
Commenti all'articolo Maximulta, Vodafone non ci sta e pretende risarcimenti
Vodafone Italia pretende un risarcimento astronomico di 145 milioni di euro dalle rivali Wind e Fastweb, accusate di aver ostacolato il passaggio degli utenti.
Foto via Fotolia
|
|
Top |
|
|
ili07 Dio maturo
Registrato: 29/05/07 22:58 Messaggi: 3913
|
Inviato: 16 Mar 2009 13:29 Oggetto: |
|
|
però non sarebbe male una bella guerra tra compagnie telefoniche...
chissà che per una volta il consumatore non ci guadagni...
si solito è sempre consumatore vr "allenza compagnie telefoniche" |
|
Top |
|
|
OXO Dio maturo
Registrato: 10/05/05 17:30 Messaggi: 1942 Residenza: Scandicci
|
Inviato: 17 Mar 2009 09:57 Oggetto: |
|
|
Purtroppo mi sa che non cambierà niente, queste querelle sanno tanto di scaramuccie create ad arte per dare l'idea che la concorrenza esista davvero... |
|
Top |
|
|
zeross Moderatore Software e Programmazione
Registrato: 19/11/08 11:04 Messaggi: 6224 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 17 Mar 2009 10:51 Oggetto: |
|
|
No lo scopo di Vodafone e quello di alzare un polverone e gettare discredito sull agcom accusandola di volere favorire alcune compagnie a discpito di altre.
Il numero risibile di utenti che avrebbero avuto difficolta a passere da Wind e Fastweb verso Vodafone/Tele2 sta a dimostrare che si tratta solo di un pretesto al solo scopo quando andranno in trattazione davanti al TAR di dire "vedi mi hanno multato a me ma a loro no! l'agcom mi sta facendo un ostruzionismo ed un danno solo contro di me!"
E purtroppo questo patetico espediente davanti al TAR potrebbe addiritttura funzionare |
|
Top |
|
|
fulmine Dio maturo
Registrato: 23/03/08 15:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
|
Inviato: 17 Mar 2009 11:15 Oggetto: |
|
|
Secondo me la vodafone sta cercando di prendere la palla al balzo. Se wind e fastweb avessero in realtà negato il trasferimento di utenti da loro a vodafone allora questi dovrebbero pagare i danni agli utenti e non alla vodafone che se non ho letto male ha fatto la stessa cosa delle sue concorrenti e quindi dovrebbe anch' essa rimborsare gli utenti. |
|
Top |
|
|
OXO Dio maturo
Registrato: 10/05/05 17:30 Messaggi: 1942 Residenza: Scandicci
|
Inviato: 17 Mar 2009 11:57 Oggetto: |
|
|
Infatti, come ho detto poco sopra, sono solo manfrine: oggi tocca a me, domani tocca a te, basta alzare il polverone e far credere che in fondo le compagnie si combattono fra di loro; purtroppo, la triste realtà dei piani tariffari dimostra ben altro... |
|
Top |
|
|
fulmine Dio maturo
Registrato: 23/03/08 15:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
|
Inviato: 17 Mar 2009 12:00 Oggetto: |
|
|
Si, ma il bello è che noi ci rimettiamo i soldi mentre loro chiedono i mancati guadagni. Per la giustizia in italia potremmo creare uno show che farebbe ridere più di Zelig. |
|
Top |
|
|
thecumo Mortale pio
Registrato: 31/12/05 22:03 Messaggi: 25 Residenza: Trieste
|
Inviato: 18 Mar 2009 11:31 Oggetto: Il peggior operatore telefonico |
|
|
Sono stato con loro qualche mese, per uscirne ho dovuto usufruire del corecom della regione. Disservizzi infiniti, prezzi esorbitanti, un call ceenter arrogante, saccente e maleducato. Dovrebbero levargli la concessione. Non ho mai rimpianto così tanto telecom. Una vergogna |
|
Top |
|
|
|